però la t-shirt la prendo sicuro, così come ho già acquistato in passato dallo store americano
ciao e saluti a tutti
Moderatore: Staff

Bakkio, che tristezza che mi ha messo leggere quel post, per qualche motivo me l'ero perso...Bakkio2 ha scritto:per me va a finire come il post un idea per l'inverno viewtopic.php?f=3&t=15067&p=108403&hili ... no#p108403
Cioè non se ne fà niente...
Non per demoralizzarvi, ma se qualcuno non parte con il post: "IO STO FACENDO...." tutti parlano, ma nessuno prende l'inizziativa e la responsabilità!

Carissimo Carlo grazie del disfattismo, però se ti fossi letto meglio il thread avresti visto almeno un paio di volte dove IO ho scritto che:Bakkio2 ha scritto:per me va a finire come il post un idea per l'inverno viewtopic.php?f=3&t=15067&p=108403&hili ... no#p108403
Cioè non se ne fà niente...
Non per demoralizzarvi, ma se qualcuno non parte con il post: "IO STO FACENDO...." tutti parlano, ma nessuno prende l'inizziativa e la responsabilità!

CertamenteAd esempio, un disegno vince il contest, poi io ne voglio proporre un altro "fuori gara" che però riscuote consensi, si può mettere nello slacky store??

Grande!backbone ha scritto:Partecipo anche io.
Ma quando inizia questo contest?
Una piccola domanda, se possibile utilizzare il vettoriale in eps o svg per le stampe, credo sia meglio, questo perche' è possibile ingrandire il logo/marchio
a delle dimensioni piu' grandi rispetto la risoluzione dell'immagine senza perdere qualita', quindi non sgranera'.
In secondo luogo, questi "gadget" come verranno stampati? A caldo con la pressa o serigrafati?
Quanti colori è possibile utilizzare? Perche' so che con le stampe a caldo piu' colori vengono a crearsi in sovrapposizione, con il conseguente problema che la
stampa acquistera' un bel po' di rilievo.
With Direct Printing, we print direct-to-fabric with no transfers. The result is a matte image that moves with the garment because the ink is actually embedded in the fabric for ultimate wearable comfort. After a few washes, you will notice the great durability of Direct Printing. That means greater image staying power.