Il pinguino che regge lo stendardo tricolore è molto bello.
@backbone:
La maglia col logo centrato è + bella, forse magari la scritta "Italian..." andrebbe rigirata per farla leggere da sinistra verso destra?
Moderatore: Staff

conraid ha scritto:Dico la mia e poi sto zitto.
io direi di non mettere tricolori, etc... il logo è quello in alto con la S, fatto in quella maniera. Quello solo celeste è di Slackware.
Andrebbe semmai fatto nuovamente per renderlo non sgranato a 2500px@300dpi
Per il resto la scritta (nera su sfondo chiaro e bianca su sfondo scuro) e basta.
I concept dovrebbero attenersi a queste regole, ripeto il tutto "secondo me".
Pinguini in varie forme non li vedo come possibili loghi, anche perché la slackware ha da sempre il pinguino classico con la pipa
votadanix votadanix votadanix votadanix...

JohnnyMnemonic ha scritto:[...]
2) Il termine per presentare i lavori è il 7 Dicembre 2008, considerando che la spedizione richiede una 15ina di giorni, cerchiamo di permettere ai più veloci a ordinare di avere il proprio gadget per l'inizo del 2009![]()
[...]

tnxdanix85 ha scritto:JohnnyMnemonic ha scritto:[...]
2) Il termine per presentare i lavori è il 7 Dicembre 2008, considerando che la spedizione richiede una 15ina di giorni, cerchiamo di permettere ai più veloci a ordinare di avere il proprio gadget per l'inizo del 2009![]()
[...]

A volte la fantasia non è creare qualcosa di "diverso", ma creare qualcosa di nuovo con quel che c'è già.umaga ha scritto:@conraid
ma allora non ha senso questo contest. Si prende la scritta che si trova in alto al sito e si stampa su maglietta e stop. Cosi il logo è gia fatto...

Concordo,conraid ha scritto: A volte la fantasia non è creare qualcosa di "diverso", ma creare qualcosa di nuovo con quel che c'è già.
Quello di neongen ne è un esempio.
Certo che comprare una maglietta con tricolori, palloncini, etc... io non lo farei mai
Però ripeto, il tutto è "nella mia umile opinione" visto che poi ci sono votazioni.

Una soluzione poi la troviamo, tra 10 giorni ci ragioniamoJohnnyMnemonic ha scritto:Loris come facciamo?

Ok grande capoLoris ha scritto:Una soluzione poi la troviamo, tra 10 giorni ci ragioniamoJohnnyMnemonic ha scritto:Loris come facciamo?

Forse è un po' una cosa sovradimensionataLoris ha scritto:Una soluzione poi la troviamo, tra 10 giorni ci ragioniamoJohnnyMnemonic ha scritto:Loris come facciamo?