Dropline GNOME 2.8.3

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Vlainur
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Dropline GNOME 2.8.3

Messaggio da Vlainur »

Ragazzi sono rimasto molto impressionato da gnome 2.83 sul laptop di un mio amico con gentoo.
<BR>
<BR>Qualcuno che ha provato Dropline che sembra l´unica possibilità di avere un ambiente Gnome 2.8.x su Slack ?<br>

mum_laris
Linux 0.x
Linux 0.x

Dropline GNOME 2.8.3

Messaggio da mum_laris »

Che dire... fichissima ti basta?
<BR>Domanda... chi si segue però poi gli upgrade e verifica che siano compatibili col proprio kernel (2.6.x e sup.) e rischia che ad ogni aggiornamento qualcosa non funzi?
<BR>Ho smesso di rincorrere gli aggiornamenti di dropline, quando l´upgrade di mozilla mi ha piantato galeon...
<BR>Poi è venuto fuori che ricompilando mozilla a mano....
<BR>Ricompilare a mano... e poi mozilla... ma tutto ´stò tempo a me chi lo passa?
<BR> ;-)
<BR>In bocca al lupo!<br>

Vlainur
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Dropline GNOME 2.8.3

Messaggio da Vlainur »

azz mi sta passando la voglia di provare dropline.
<BR>Mi sa che mi finirà con gentoo.
<BR>
<BR>^_^"<br>

Rispondi