non so se è solo un problema mio ma ho notato che con il flash player 10 non posso visualizzare i video (tipo di youtube) a tutto schermo perché mi si blocca il browser senza visualizzare nulla... E' un problema del flash player o dei driver della scheda video? Ho installato quelli proprietari e mi vanno bene ho fato anche i test con "glxgears" e "glxinfo"... Da cosa può dipendere questo problema?
[RISOLTO][Flash Player] Si blocca se a tutto schermo
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Savius
- Linux 3.x

- Slackware: Slackware64 14.0
- Kernel: 3.2.29-smp
- Desktop: KDE 4.8.5
[RISOLTO][Flash Player] Si blocca se a tutto schermo
Salve ragazzi,
non so se è solo un problema mio ma ho notato che con il flash player 10 non posso visualizzare i video (tipo di youtube) a tutto schermo perché mi si blocca il browser senza visualizzare nulla... E' un problema del flash player o dei driver della scheda video? Ho installato quelli proprietari e mi vanno bene ho fato anche i test con "glxgears" e "glxinfo"... Da cosa può dipendere questo problema?
Ultima modifica di Savius il gio 8 gen 2009, 18:52, modificato 1 volta in totale.
- Darkstar89
- Packager

- Nome Cognome: Francesco
- Slackware: 13
Re: [Flash Player] Si blocca se a tutto schermo
Non so da cosa dipende ma credo che puoi risolvere installando una versione precedente di Flash Ciao 
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Hai provato a disabilitare l'accelerazione hardware direttamente dal menù contestuale di flash?
- teox99
- Linux 3.x

- Slackware: 13.37
- Desktop: KDE - Xfce
- Contatta:
dovrebbe essere un prob del lettore flashplayer 10 di una certa ver,
prova ad installare quella successiva...
da qui http://www.adobe.com/products/flash/about/
puoi vedere la ver installata e l'ultima disponibile
prova ad installare quella successiva...
da qui http://www.adobe.com/products/flash/about/
puoi vedere la ver installata e l'ultima disponibile
- Savius
- Linux 3.x

Grazie a tutti per la risposta ragazzi! ^^
Come al solito siete sempre gentili e soprattutto in gamba!
Ho risolto disabilitando l'accelerazione hardware dalle impostazioni del flash player come consigliato da JohnnyMnemonic!
Per rispondere anche alla domanda sulla versione del flash player che ho installato posso dire che è l'ultima versione ho controllato!
Grazie ancora ragazzi! ^^
Come al solito siete sempre gentili e soprattutto in gamba!
Per rispondere anche alla domanda sulla versione del flash player che ho installato posso dire che è l'ultima versione ho controllato!
Grazie ancora ragazzi! ^^
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Ok, allora magari modifica il primo thread e aggiungi [RISOLTO] al titolo 
- Savius
- Linux 3.x

Re: [RISOLTO][Flash Player] Si blocca se a tutto schermo
Fatto!
Non ci avevo pensato! 
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Re: [RISOLTO][Flash Player] Si blocca se a tutto schermo
Stesso problema che ho avuto qualche settimana fa.
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]