crash Vuze & mouse--di nuovo!

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
susumella
Linux 2.x
Linux 2.x

crash Vuze & mouse--di nuovo!

Messaggio da susumella »

Ciao a tutti,
ieri ho fatto un discreto upgrade della mia slack passando peraltro alla beta di kde 4.2 (a tal proposito grazie a chi la compilata!). E' tutto ok, kde nuova finalmente è stabile e si fa sempre più carina, ma al caricamento di Vuze se mi metto nella pagina iniziale, appena muovo il mouse crasha senza dare alcuna motivazione. Questo non succede se prima di far caricare la pagina iniziale mi sposto nei caricamenti o in qualsiasi altra parte che ha la vecchia interfaccia di azureus.
L'unica cosa strana che leggo nel log (ma compare ben prima del crash) è:

(SWT:9283): Gtk-WARNING **: gtk_widget_size_allocate(): attempt to allocate widget with width 250 and height -1

Sinceramente non credo dipenda da kde, anche perchè googolando qua e la qualcuno ha già avuto in passato questo problema, ma non ho trovato soluzioni. Sembra più un problema di firefox/xulrunner, ma non so come risolvere.
Qualche idea?

Grazie mille

Susu
Ultima modifica di susumella il gio 8 gen 2009, 19:53, modificato 2 volte in totale.

susumella
Linux 2.x
Linux 2.x

[RISOLTO] Re: crash Vuze & mouse

Messaggio da susumella »

Ho reinstallato il plugin di flasplayer ed è tutto ok!

susumella
Linux 2.x
Linux 2.x

Re: [RISOLTO] crash Vuze & mouse

Messaggio da susumella »

Mi si è riproposto, e stavolta non è bastato reinstallare il plugin di flash player. La cosa accade solo da utente e non da root, per cui mi sorge un dubbio sui permessi.
Ogni idea è gradita!

Saluti

susu

Rispondi