Uscito Windows 7

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Re: Uscito Windows 7

Messaggio da danix »

sya54M ha scritto:ma voi che disprezzate gimp, siete daccordo con la filosofia di slackware riguardo le automatizzazioni e poi vi da fastidio dover scrivere in una casella di testo che comunque visualizza il risultato in tempo reale? per me questo ha poco senso.
e poi è vero che non centra niente con windows, ma sei stato tu a metterlo in mezzo andando anche offtopic
a parziale integrazione del mio post precedente, io non disprezzo gimp, lo ritengo anzi un ottimo programma, al più disprezzavo PS prima di iniziare ad usarlo seriamente, io penso però che ci sia uno strumento per ogni uso, e anche qui ci sarà chi non sarà daccordo, però ritengo gimp insuperabile per la grafica web, mentre ritengo PS ottimo per il fotoritocco e altre amenità, che poi ci sia chi con gimp fa di tutto e chi con PS fa ugualmente di tutto sono daccordissimo e me ne compiaccio...
Spero di essermi spiegato più chiaramente di prima, nel mio post precedente non traspariva molto il mio pensiero su gimp, devo ammetterlo...

ciau
danix
danix ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

wakkokid
Linux 2.x
Linux 2.x
Kernel: 2.6.3*
Desktop: Kde4
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da wakkokid »

Mi permetto di rispondere a post diretti ad altri, senza voler in alcun modo ostacolare il loro diritto di replica.
Spero sinceramente che non vi dia fastidio.
raffaele181188 ha scritto: Io dico che la colpa è di Intel, le specifiche ci sono e se vuole supportare i suoi clienti scrive i drivers...
Come avevo già detto prima: se uno scrive un driver per linux, al 99,9999% funziona con una successiva versione.
Se uno scrive un driver per windows, al 40% NON funziona con la nuova versione. Non è un problema del S.O. questo? Non è forse un indice di cattiva progettazione? Capisco che a fronte di una rivoluzione (come può essere passare dal 98 a XP) con tanto di cambiamento di kernel si possa rinunciare alla compatibilità con i driver precedenti, ma non può accadere con 95, con xp, con vista e ora magari anche con il 7!
Secondo te perchè Intel ha deciso che la prima piattaforma per la quale rilascera i driver per USB3.0 sarà linux?

Inoltre, io personalmente credo (magari mi si darà del complottista, pazienza) che la carenza di driver per altri S.O. sia dovuta anche a pressioni e ricatti della Microsoft verso i produttori di hardware
raffaele181188 ha scritto: Il menu di MS Office NON ci mette 2 secondi dal clic all'apertura: non voglio darti del bugiardo sul forum, ma è difficile credere che il tuo computer, con core2 e 4 giga di RAM ci metta così tanto quando ti parlo da tre pc con tre core2 e 5 giga IN TOTALE che non hanno nessun problema. Paradosso dei gemelli II?
Qui la prova si dovrebbe fare con un sistema fresco di installazione, perchè tutti (window-fan-boys compresi) ammettono la tendenza di windows a infognarsi gradualmente. Penso che il caso citato sia effettivamente un caso particolare, magari dovuto a un sistema che ha ormai bisogno di una "piallata", poichè anche io ho visto MSOffice 2007 girare tranquillamente su calcolatori molto più datati dei vostri.
Resta comunque l'innegabile tendenza ad essere più pesante di altri software a pari potenza, non credi?
raffaele181188 ha scritto: E comunque spero che tu abbia fatto retromarcia sul discorso dell'hw compatibile.
E' vero che l'ultimo hardware a volte non è supportato da Linux se non a qualche mese dalla sua uscita.
Ma è anche vero che hardware datato è spesso inutilizzabile con il windows attuale!!
  • Roper FreeLan Wireless 54G chipset Prism54.
    Con linux, va senza installare/compilare nulla, basta porre il firmware (1 file) in /usr/lib/firmware
    Con WindowsXP i driver scaricati dal sito ufficiale bloccano il PC
    La uso ancora... sotto Linux. E va pure in monitor/promiscuos mode (sotto win non ci sono riuscito neanche col Win98)
  • Scanner Microtek ??? e relativa schedina SCSI
    Driver disponibili solo per Win89.
    Per linux sono riuscito a farlo andare (compilando dei moduli trovati in un forum)
    Lo userei, se non si fosse guastato l'unico pc fisso di casa (sui portatili non posso mettere la schedina scsi)
Qui potrei continuare elencando altro hardware, che però forse vi sembrerà troppo obsoleto... ma è ancora funzionante sebbene inutilizzato.
raffaele181188 ha scritto: Lasciamo stare l'articolo di punto informatico (peraltro già linkato in questo forum),
Lasciamolo stare, lo ho linkato solo per curiosità specificando che era fuorviante.
raffaele181188 ha scritto: oggi trovare hw linux-comp è un problema.
Per quanto ne so io è un problema solo con i WinModem.
Può esserlo con alcune wireless, la scelta è comunque ampissima basta informarsi sul chip che montano e la maggior parte è perfettamente compatibile
Lo era con una parte dei TvTuner.
raffaele181188 ha scritto: E la tua frase "con linux funziona tutto al primo colpo" viene derubricata a battuta gaudente
Gli amici/parenti che infognano il PC a volte mi chiedono di piallargli il PC.
Rifiutando eventuali compensi, come prezzo da pagare, spesso mi prendo la liberta di mettergli in doppio boot *buntu.
Mediamente il numero di periferiche riconosciuto senza alcun bisogno di configurazione/installazione driver è molto più alto su linux.
Per windows devo andare sul sito ufficiale, scaricarmi tutti i driver e intallarli a mano.
Ergo, il numero di periferiche che funzionano "al primo colpo" sotto linux nella mia esperienza è maggiore.

E però vero che se una periferica non è riconosciuta da entrambi i sistemi, allora è più semplice generalmente installarla su windows, in quanto basta lo scaricamento/installazione dei driver dal sito ufficiale.

Il PC della morosa , ad esempio, in fase di installazione di windows non vedeva l' HD sata!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24065271
Con windows ho dovuto scaricarmi i driver di quasi tutte le periferiche Audio, Wireless, eccc
Kubuntu non ha fatto una piega... tutto riconosciuto al primo colpo. Ho configurato solo lo scroll del touchpad (che sotto windows invece ha richiesto lo scaricamento dei driver per abilitare lo scrolling)

raffaele181188 ha scritto: @discorso aziendale
Ma forse non vi ricordate come era stato accolto Win XP
E' stato il primo S.O. *CONSUMER* della Microsoft ad avere un po di stabilità. E gli è sempre stato riconosciuto. In campo aziendale era GIA' PRESENTE Win2000 e prima Win NT, dal cui kernel deriva WinXP. Il passaggio da Win2000 a Win XP PRO non ha rappresentato un cambiamento significativo (stesso kernel, stesso filesystem, l'interfaccia grafica si può scegliere uguale).
raffaele181188 ha scritto: @desktop semantico e KDE
Allora perchè uno si sente preso in giro quando Win7 comunica la stessa sensazione? Io invito solo ad avere meno partigianeria nel giudizio
[/quote]

Quando la MS annuncia una nuova funzione, lo fa dicendo che è una novità. Ci sono due modi per intendere questo:
-Una nuova funzione che tutti i S.O. hanno da anni, ma windows no. FINALMENTE, (alla buon'ora!) la mettiamo
-Una funzione innovativa che nessun (o pochi) S.O. hanno.

Le novità di MS sono del primo tipo, ma la mia impressione è che le vogliano spacciare per il secondo tipo!
Vedi ad esempio l'indicizzazione dei file. Se intendiamo il "primo tipo" di novità, invece, allora sono d'accordo, anche Windows7 sarà rivoluzionario.

raffaele181188
Packager
Packager
Nome Cognome: Raffaele
Slackware: current
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: KDE 4.3
Distribuzione: Ubuntu

@Sya54M

Messaggio da raffaele181188 »

mi spieghi perchè dovrebbero lavorare gratis per la più grande multinazionale?
Azzardo una ipotesi: per vendere i loro prodotti certificandoli anche per Vista, e chi ci guadagna è Intel, mica MS. Ma è solo un'ipotesi
innanzi tutto è inutile cercare di pararsi il c..o
Mi limito a notare la caduta di stile. Io sono una persona educata ed evito di rivolgermi villanamente a qualcuno che non conosco, per giunta davanti a tutto il mondo. Devo ribadire, purtroppo, che per me è molto difficile crederti, e anche i miei tre core2 fanno fatica. Domanda: non proverai l'office 07 su un Vista virtualizzato mentre tieni aperti Firefox ed Autocad, vero?
se dico una cosa è perchè ne sono convinto
Quindi sei convinto che con Linux funziona tutto al primo colpo e con Windows invece solo schermate blu... Diglielo a quelli che, in questo forum, di tanto in tanto spolverano i tasti multimediali dei loro portatili... Poi, visto che sei così fortunato, linkami da un negozio online router + wifi adapter compatibili e funzionanti in WPA2 senza spendere 200 euro.
voi che disprezzate gimp
Io sono nel "voi", quindi preciso che non disprezzo affatto GIMP e anzi è l'unico programma di fotoritocco che uso, ma i risultati sono quello che sono e anche il tempo e la qualità degli strumenti. E da quello che scrivi sul text tool mi sembra proprio che tu non abbia mai aperto Photoshop. Provalo e poi ne riparliamo

Offtopic: Ebbene sì, per farti un dispetto ti scrivo da Internet Explorer su Win Vista. Questo ho sottomano e questo uso, e come vedi funziona. Niente schermate blu, niente crash, blocchi e altro. E ho appena riprovato a cliccare sul menu di Office: reazione istantanea. Evidentemente anche Vista sa rimanere acceso per ventinove ore senza crashare... Deluso? E poi questo cosa c'entra scusa? O forse tu sei fra quelli "Win o Ubuntu, sempre UTONTI sono"? Allora spiegami: io e navajo cosa siamo? Utonti quando usiamo win e sub-geni quando siamo seduti alla Slack? Ci trasformiamo? Perdiamo e guadagnamo QI semplicemente cambiando OS?

sya54M
Master
Master
Nome Cognome: Andrea Peluso
Slackware: 64-current
Kernel: ultimo
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da sya54M »

quoto wakkokid e soprattutto questo:
wakkokid ha scritto:Mediamente il numero di periferiche riconosciuto senza alcun bisogno di configurazione/installazione driver è molto più alto su linux.
Per windows devo andare sul sito ufficiale, scaricarmi tutti i driver e intallarli a mano.
Ergo, il numero di periferiche che funzionano "al primo colpo" sotto linux nella mia esperienza è maggiore.
è esattamente quello che volevo dire io prima

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

maremma cane...
ma abbiate pazienza: mi è toccato sfogliare velocemente 4 pagine di thread per accorgermi che non dite nulla su win7!
speravo aveste qualche link o qualche info tecnica in più: non sono mai bravo come alcuni in questo forum a scovare notizie!

se dovete stare 100% OT aprite un nuovo thread :-/

qualcuno ha notizie su gestione ram? fs? sistema grafico? kernel? gestione rete? gestione servizi?

M

PS: ovviemente se vi interessa, se no è inutile parlare per paginate intere di _altro_

sya54M
Master
Master
Nome Cognome: Andrea Peluso
Slackware: 64-current
Kernel: ultimo
Contatta:

Messaggio da sya54M »

quello che volevo dire riguardo al fatto che stai usando anche ora windows è che tu sei uno di quelli che usa principalmente, anzi, per ogni cosa "importante" windows e installa linux solo per potersi vantare e senza usarlo, perchè è evidente che non lo usi pensando che sia migliore.

ti posso dire che sul mio portatile funzionano tutti i tasti fn e che possono essere configurati su qualunque tastiera mappandogli la funzione desiderata o nel peggiore dei casi via acpi, questo dimostra ancora che in realtà tu non lo usi sul serio linux.

non ho mai fatto riferimenti a ubuntu e tantomeno disprezzato, non potrei mai metterlo alla pari con windows, è un linux proprio come slackware.

ho usato photoshop in passato così tanto da ricordarmi ancora le posizioni di tutti i comandi nei menu e ti ripeto che non ho mai disprezzato photoshop ma dico che gimp non è da meno, ci ho fatto lavori migliori

vista non l'ho provato su una macchina virtuale, sul fisso purtroppo tengo ancora una piccola partizione con windows nel caso mi serve una versione recente di autocad che supporti per esempio la vista prospettica oltre a quella assonometrica. e nella versione 2009 di autocad come ho già detto hanno usato il menu di office, windows è pulitissimo, non cè installato nient'altro che autocad (non lo uso per altro) e attendo al clic sui menu 1 o 2 sec che per me che devo cliccare in continuazione sui menu a cambiar strumento più rapidamente possibile è un enorme spreco di tempo

puzuma
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Stefano Salvador
Kernel: 2.6.32.2
Desktop: KDE 4.4.0
Contatta:

Re: @Sya54M

Messaggio da puzuma »

raffaele181188 ha scritto: Quindi sei convinto che con Linux funziona tutto al primo colpo e con Windows invece solo schermate blu... Diglielo a quelli che, in questo forum, di tanto in tanto spolverano i tasti multimediali dei loro portatili... Poi, visto che sei così fortunato, linkami da un negozio online router + wifi adapter compatibili e funzionanti in WPA2 senza spendere 200 euro.
il mio router d-link con relativa chiavetta funziona sotto linux senza batter ciglio (per inciso il SO del route è linux ...), sotto windows per far funzionare la chiavetta ho dovuto installare un cd di driver e programmi che mi hanno ammorbato la task bar. ah, dimenticavo, mi è costato 49 euro, era il meno costoso che ho trovato (basta che vai in qualsiasi negozio per trovarlo, è uno dei più diffusi).

portatile hp con scheda video intel: con i driver windows (che non mi permetteva di aggiornarli a quelli del produttore ...) lo schermo esterno fliccherava da paura, con la slackware tutto perfetto.

forse andrebbe anche citato il fatto che grazie a linux ho potuto provare 5 live cd, tutti funzionanti alla perfezione nel ricoscimento hardware, che mi hanno permesso di scegliere l'ambiente di lavoro più adatto alle mie abitudini.

uso linux dal 1993 (16 anni) e ormai sarà da una decina d'anni che riesco a far funzionare l'hardware senza problemi, in questi ultimi anni è diventano perfino noioso installare linux tanto è facile ;-)

fai tu.
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.

raffaele181188
Packager
Packager

@wakkokid

Devo dire che mi piacciono molto i tuoi post perchè si vede che sei una persona equilibrata, educata ed informata. Quindi immagino che sarà molto più piacevole e utile discutere con te. Punto primo: compatibilità cross-version dell'hardware. I driver per Linux sono open, si ricompilano e vanno. Quelli per Win sono closed, quindi dovrebbero essere le aziende produttrici a proseguire il supporto ricompilando (e magari riscrivendo in alcune parti) i driver per i loro prodotti, che hanno arricchito loro e non già la MS. Vedi il discorso con Sya54M sul suo hw Intel. In questo senso sono le singole aziende che vengono a mancare: perchè MS dovrebbe scrivere drivers per gli ultimi 20 anni di hardware? E poi dovrebbero farsi comunicare tutte le specifiche, quindi è macchinosa come soluzione. Se cambiano qualcosa nel kernel (e i driver andrebbero appositamente aggiornati) evidentemente ne hanno bisogno. Il punto è che le specifiche ci sono ma i produttori HW non vogliono spendere per supportare i loro vecchi prodotti perchè così favoriscono il loro stesso mercato del nuovo. MS è un'azienda tra le più spietate, non mi aspetto che facciano la carità a nessuno, chi vuole vendere i suoi prodotti scrive i drivers, manda una mail alla MS e appiccica il logo Vista-compatibile. Intel, poi, sta facendo la guerra alla MS da un po': niente upgrade a Vista per le sue macchine, supporto (pagato) a Linux, eccetera. Si tratta di scontri di mercato: a Intel non costerebbe niente l'USB 3.0 per MS, sono ragioni di politica economica, non certo di superiorità del kernel Linux. Sull'accoglienza di WinXP nelle aziende ho letto molto, quindi appena posso posto i link.

Infine, per dimostrare che non ho nessun interesse a difendere Win, ti dico candidamente: i sistemi MS si "sporcano" parecchio, MS Office è piuttosto pesante (ma anche OOo java powered non scherza, attenzione) e l'hardware vecchio non ha nessuna speranza di funzionare. Ti dico i miei workaround: installo solo il necessario (così sporco il meno possibile), porto pazienza per i 3.6 secondi che Word ci mette ad avviarsi e verifico la compatibilità su internet prima di acquistare.

Sulla tendenza ad essere più pesante del software open non sono pienamente d'accordo, perchè non so quanto senso abbia confrontare due programmi che fanno la stessa cosa ma in modo nettamente diverso. Per esempio, sul mio Vista MS Office va più veloce di OOo ed è anche più bello, mentre GIMP è una scheggia dove Photoshop è una lumaca. Amarok non è il windows media player, ma la pesantezza del secondo è più che normale considerando l'elaborata interfaccia grafica (per questo io uso VLC!!!). La funzione dei programmi è la stessa, ma le differenti filosofie di progettazione rendono poco significativo un confronto prestazionale

Il discorso sulle novità è questo: secondo me c'è poco da inventare quindi, per una elementare questione di marketing, chiunque prima di lanciare un sw deve presentarlo come rivoluzionario (MS come Apple come KDE come tutti...). Il desktop semantico è un esempio: un parolone e un'elaborata teoria filosofica per una replica di Google, come pure i plasmoidi (sponda linux) o la sidebar (sponda MS): entrambe cose killate appena acceso il computer e mai usate

raffaele181188
Packager
Packager

@Sya54M + puzuma

I tasti multimediali dei portatili so che danno fastidio perchè la gente apre threads per farli funzionare. Ma non ho Linux sul portatile quindi posso solo limitarmi a dire che, siccome Win è preinstallato, i tasti multimediali funzionano già mentre con Linux bisogna faticare. Nemmeno io ho mai avuto problemi di nessun tipo a installare Linux. Per quanto riguarda il tuo router potresti gentilmente postarmi marca e modello, anche del dongle? Mi serve davvero e voglio evitare di buttare soldi. Pensa che i negozi online a cui ho mandato mail mi hanno risposto che non avevano niente di testato!!! E reperire info attendibili su Internet non è semplice: i produttori cambiano chip senza specificarlo (o almeno così ho letto)

Io NON sono tra quelli che usano Win per vantarsi con gli amici!!! Ma stiamo scherzando? E perchè mai? I miei amici nemmeno lo sanno cos'è Linux... Io uso Linux per "produrre" i contenuti e Windows per "la casa". Ti spiego meglio: sviluppo web e programmazione varia: Slackware; multimedia e internet: Windows. Ovviamente ho l'Eclipse anche su Win e guardo i film e navigo anche su Slack, ma mi trovo molto comodo così. Uso il computer come dovrebbero fare tutti: per semplificarmi la vita, senza rincorrere stupide mode o filosofie. Su Linux ho Apache PHP MySQL e un sistema UNIX, cioè IL MEGLIO per programmare e svilupper per la rete. Ma il Vista mi legge tutto e non devo palleggiare tra Xine e MPlayer per vedere quello che non mi funziona oggi. Inoltre sul Windows ho l'IE (e purtroppo non è poco, certi siti sono sviluppati solo per quello) e il MSN Messenger... Fai un po' tu. E niente dual boot: sono due macchine separate

Infine, chi trova più produttivo GIMP di Photoshop allora non ha mai avuto la fortuna di conoscrere Photoshop

raffaele181188
Packager
Packager

@absinthe

Offtopic: Mi sa che si fa prima a rinominare il thread. Non so se hai notato che qui non si parlerà mai di Windows 7, perchè c'è troppa gente per cui, tanto, la microsoft non introduce mai niente di nuovo. Se introduce qualcosa di nuovo è copiato. Se è copiato è copiato anche male, e comunque è arrivata dopo. Se è arrivata dopo è perchè il software libero è l'unico vero, valido e innovatore. E se è l'unico vero, valido e innovatore bisognerebbe imporlo a tutto il mondo e gettare l'atomica su Redmond (così imparano a non supportare più la mia vecchia scheda video). E se Redmond fosse distrutta tutti userebbero Linux. E se Linux fosse usato da tutti... già, ora che ci penso... e se Linux fosse usato da tutti? Con chi se la prenderebbe certa gente? Chi mai potrebbe prendere il posto dell'oscuro Bill? stevePod?...

Questo era un Offtopic di secondo grado, prego di non replicare e di tornare alle discussioni principali.

danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Messaggio da danix »

Adesso basta intervenire con inutili schermaglie verbali per favore... chi ha informazioni inerenti il topic che, per inciso vi ricordo essere l'uscita di Windows 7, scriva. Gli altri sono liberi di continuare in PM se lo ritengono opportuno, oppure possono più semplicemente non continuare, tanto non mi sembra che si stia scrivendo nulla di particolarmente importante...

Grazie
danix
danix ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

raffaele181188
Packager
Packager

OK, io mi rimetto alla volontà di Danix, tanto queste cose si possono leggere su tanti altri forum... Vado a cercare qualcosa su Win 7

Offtopic: @puzuma: se per favore mi dicessi router e dongle te ne sarei grato. Sto impazzendo a trovare le specifiche e spulciare i forum... WPA2?

AleLinuxBSD
Linux 0.x
Linux 0.x
Distribuzione: ArchLinux

Messaggio da AleLinuxBSD »

Da quello che ho letto, sfrondato dalle presentazioni più o meno trionfalistiche con fanfare al seguito, risulta sostanzialmente un Vista con tolte alcune funzioni.
Dato che le modifiche sono state poche è probabile che sia affetto da meno bug e dato che i computer moderni da diversi anni sono reperibili a costi più bassi è probabile che presenterà meno problematiche di quanto ne abbia presentati Vista all'epoca della sua uscita.

Non credo però che le aziende faranno l'upgrade (rinnovvando l'intero parco macchine) soltanto per installarsi questo "nuovo" sistema operativo dato che non presenta significativi miglioramenti da nessun punto di vista.

E poi, diciamocela tutta, da qualche anno con i pc è possibile fare di tutto, tranquillamente, fare sistemi pachidermici non ha proprio senso, al più gli unici che si possono lasciare menare per il naso sono gli utenti comuni, parte che fortunatamente risulta sempre un po' minore, con il passare del tempo, grazie al miglioramento progressivo in campo linux.

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Messaggio da navajo »

ecco windows seven in azioae
http://www.youtube.com/watch?v=eK2Suw7yVek

EDIT: scusate si tratta di Vista :crybaby: :crybaby: :confused5: :confused5: :confused5:

Se da fastidio, posso cancellare il testo, visto che non posso togliere il thread... #-o
SCusate ancora, ma ho la febbre che mi fa andare il cervello al minimo..

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Kernel: 5.4.x
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

navajo ha scritto:ecco windows seven in azioae
http://www.youtube.com/watch?v=eK2Suw7yVek

EDIT: scusate si tratta di Vista :crybaby: :crybaby: :confused5: :confused5: :confused5:

Se da fastidio, posso cancellare il testo, visto che non posso togliere il thread... #-o
SCusate ancora, ma ho la febbre che mi fa andare il cervello al minimo..
Lascia pure, tanto non ti sei sbagliato di molto! :lol:
Pensa alla salute.

Rispondi