Una informazione su eee pc 1000 Linux.. esiste?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
leocata
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Desktop: xfce 4.x
Contatta:

Una informazione su eee pc 1000 Linux.. esiste?

Messaggio da leocata »

Non riesco a capire se è in vendita una versione di eeepc 1000 con linux ed hd da 120 Gb......sapete darmi info?

navajo
Staff
Staff
Nome Cognome: Massimiliano
Slackware: 13.37 (x86_64)
Kernel: 2.6.37.6
Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)

Re: Una informazione su eee pc 1000 Linux.. esiste?

Messaggio da navajo »

Noname
Linux 0.x
Linux 0.x

Re: Una informazione su eee pc 1000 Linux.. esiste?

Messaggio da Noname »

leocata ha scritto:Non riesco a capire se è in vendita una versione di eeepc 1000 con linux ed hd da 120 Gb......sapete darmi info?
Da quello che mi risulta, anche se l'UMPC della Asus è corredato di XP è comunque possibile creando un'immagine su harddisk (con un lettore cd/dvd esterno), oppure chiavetta di una distribuzione linux.
Io personalmente non ho mai lavorato in merito, tuttavia sò per certo che è possibile fare il cambio del sistema operativo e da quel che mi risulta, molti sviluppatori delle varie distro hanno contemplato il fatto di crearne a doc anche gli UMPC.

Rispondi