Firefox 3.0.6

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
m0rdr3d
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: Slackware64-current
Kernel: 3.4.*
Desktop: KDE 4.8.2

Re: Firefox 3.0.6

Messaggio da m0rdr3d »

ops...
Grazie mille!

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Messaggio da twister »

Se vi interessa ho messo già in linea fasterfox per la 3.0.6

Burroughs
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Andrea Lutri
Kernel: 3.16.0
Desktop: KDE SC 4.13.3
Distribuzione: Arch Linux
Contatta:

Messaggio da Burroughs »

Per ritornare in topic, a me adesso Firefox crasha, ad esempio, sui video di Repubblica Radio TV.
Qualcuno può confermare?

Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)

Vito
Staff
Staff
Nome Cognome: Vito
Desktop: MacOS
Contatta:

Messaggio da Vito »

Burroughs ha scritto:Per ritornare in topic, a me adesso Firefox crasha, ad esempio, sui video di Repubblica Radio TV.
Qualcuno può confermare?

Burroughs.
Non ho nessun problema, inoltre il video lo vedo tramite kaffeine esternamente al browser..
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]

Burroughs
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Andrea Lutri
Kernel: 3.16.0
Desktop: KDE SC 4.13.3
Distribuzione: Arch Linux
Contatta:

Messaggio da Burroughs »

Vito ha scritto:
Burroughs ha scritto:Per ritornare in topic, a me adesso Firefox crasha, ad esempio, sui video di Repubblica Radio TV.
Qualcuno può confermare?

Burroughs.
Non ho nessun problema, inoltre il video lo vedo tramite kaffeine esternamente al browser..
Beh, allora sarà il solito mplayerplug-in a fare le bizze.
Quando ho tempo ricontrollo meglio.

Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)

kasher
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7
Desktop: kde 3.5.10

Messaggio da kasher »

Vito ha scritto:Non ho nessun problema, inoltre il video lo vedo tramite kaffeine esternamente al browser..
Idem, con kaffeine nessun problema

Toni
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: slackware-14
Kernel: 3.10.5
Desktop: i3

Messaggio da Toni »

ciao

a proposito di ricompilare firefox per migliorare i font sapete l esistenza di patch incrementali ?
per compilare la versione 3.0.5 ho impiegato un ora circa e mi sembra un inutile spreco di tempo ricompilare di nuovo tutto visto che si tratta di poche modifiche.
(hanno inventato make proprio per questo :D )

m0rdr3d
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: Slackware64-current
Kernel: 3.4.*
Desktop: KDE 4.8.2

Messaggio da m0rdr3d »

Scusate, c'è una cosa che non mi torna.
Nello slackbuild adattato da phobos3576 per compilare FF from sources viene fatto riferimento ad una patch: firefox.moz_plugin_path.diff di cui però non sono riuscito a trovare traccia. La compilazione di pianta perché non riesce a trovare tale file.
Era una cosa che riguardava solo la 3.0.5 e quindi posso commentare la relativa riga a quor leggero o sbaglio da qualche altra parte?

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

m0rdr3d ha scritto:Scusate, c'è una cosa che non mi torna.
Nello slackbuild adattato da phobos3576 per compilare FF from sources viene fatto riferimento ad una patch: firefox.moz_plugin_path.diff di cui però non sono riuscito a trovare traccia. La compilazione di pianta perché non riesce a trovare tale file.
Era una cosa che riguardava solo la 3.0.5 e quindi posso commentare la relativa riga a quor leggero o sbaglio da qualche altra parte?
Hai scaricato da Linuxquestions anche tutto il necessario per creare il package?

http://www.vcn.bc.ca/~dugan/slackbuilds ... ox.tar.bz2

C'è anche quella patch il cui scopo è quello di aggiungere /usr/lib/mozilla/plugins alle directory dei plugins di Firefox.
Lo SlackBuild lo devi sostituire con il mio dopo averlo adattato alla nuova versione di Firefox.

Rispondi