Regole del forum
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve ragazzi
Dunque....devo importare un DB MSSQL in un'altra macchina avente MYSQL......come faccio??
Considerando che sono tutte e due windows.....
Ho scaricato MYODBC ma nn so come usarlo tra due machine connesse in lan....potreste darmi una mano??
Non conosco il tool consigliato da tgmx, però, come work-around, potresti
esportare in csv e importare da mysql. Le ultime versioni di phpmyadmin
dovrebbero importare automaticamente (non ho provato); altrimenti puoi
usare quello script che avevo fatto tempo fa per il concorso di Slacky: http://www.slacky.eu/wikislack/index.ph ... _csv_mysql
(dovrei avere anche una versione tutta in php, che puoi usare, quindi,
anche da winzdw$#@!%)...
Grazie Aschenaz...prendero' in considerazione la tua proposta......prima pero' vorrei provare con un paio di altre idee......appena provo il tuo tool ti faccio sapere!!!
PS: ma esportando in cvs e poi importandolo in mysql nn si perdono i tipi di dati delle tabelle???