Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Io ho una pennina con un altro chip, ma sempre Ralink e funziona (anche se fa schifo, vabbè)
dall'output di Slackware vedo che i moduli giusti sono in uso, quindi l'hardware è perfettamente riconosciuto, installato e configurato. Ora si tratta di sistemare la connessione, giusto?
non e accesa la pcmcia (dorme) no so come propio come devo fare , come ho detto a ubuntu 8.10 ha funzionato
,uso router senza nessuna sicurezza con dhcp , grazie
Scusa un secondo, magari sto per dirti una mega stupidaggine, però te la dico lo stesso che magari ti serve
Se il modulo viene caricato da udev vuol dire che la periferica è collegata al computer, quindi che è accesa...
Per il resto c'è sempre