il tubo
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
il tubo
non e' solo roba pirata (tv,video musicali o cinema che sia) e video di ragazzini ubriachi girati col cellulare, ci sono anche cose pseudoamatoriali molto carine:
http://www.youtube.com/watch?v=fdRP9Sb9cp4
http://www.youtube.com/watch?v=fdRP9Sb9cp4
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Re: il tubo
Conosco lo sceneggiatore
(è il tizio che sveglia la ragazza sul treno all'inizo)
- neongen
- Packager

- Nome Cognome: Enrico
- Slackware: 14.0_64
- Kernel: 3.4.4
- Desktop: KDE 4.5.5
- Distribuzione: Maemo 5
- Contatta:
la ragazza no? peccato.twister ha scritto:Conosco lo sceneggiatore(è il tizio che sveglia la ragazza sul treno all'inizo)
eppoi a roma non si trova un pc più potente, che gli è venuto tutto a scatti?
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
Molto bello davvero!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- Mercyful
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Ilario Pittau
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29.6-generic
- Desktop: xfce 4.6
Bello, mi è piaciuto.
è una domanda retorica?neongen ha scritto:eppoi a roma non si trova un pc più potente, che gli è venuto tutto a scatti?
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
credo fosse una battuta visto che è stato montato usando diverse migliaia di scatti fatti con una fotocamera digitale...Mercyful ha scritto:è una domanda retorica?
- neongen
- Packager

- Nome Cognome: Enrico
- Slackware: 14.0_64
- Kernel: 3.4.4
- Desktop: KDE 4.5.5
- Distribuzione: Maemo 5
- Contatta:
danix ha scritto:credo fosse una battuta visto che è stato montato usando diverse migliaia di scatti fatti con una fotocamera digitale...Mercyful ha scritto:è una domanda retorica?
- Mercyful
- Linux 1.x

- Nome Cognome: Ilario Pittau
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29.6-generic
- Desktop: xfce 4.6
questo mi interessava mi è piaciuta l'originalità del video! (anche se un pò fastidioso in certi trattidanix ha scritto:credo fosse una battuta visto che è stato montato usando diverse migliaia di scatti fatti con una fotocamera digitale...
- lamarozzo
- Linux 3.x

- Desktop: xfce
- Distribuzione: archlinux
Bello il video (e anche la ragazza!) 
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
Una domanda. Lo stesso video con un altra ragazza, magari più bruttina, dopo quanti secondi avreste chiuso il browser?
io massimo 20 secondi. Questo fa capire che il video è bello si, ma senza una cosa che ti attira non ha niente di speciale.
io massimo 20 secondi. Questo fa capire che il video è bello si, ma senza una cosa che ti attira non ha niente di speciale.
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
A me interessava molto l'idea e la realizzazione, poi che la ragazza sia bella non lo nego, ma l'avrei guardato lo stessoaLvArO ha scritto:Una domanda. Lo stesso video con un altra ragazza, magari più bruttina, dopo quanti secondi avreste chiuso il browser?
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
mi chiedevo, ma per montare una cosa del genere come si fa?? si mettono in sequenza tutti gli scatti a manina o ci sono programmi che lo fanno in maniera più o meno automatica?? tipo prendere il nome del file e posizionarlo di conseguenza o robe del genere??
Il risultato è davvero bello...
Il risultato è davvero bello...
- lamarozzo
- Linux 3.x

- Desktop: xfce
- Distribuzione: archlinux
Osservazione interessante ma che dovresti estendere a tutti i campi: cinema, pubblicità, televisione, ecc. Trovatemi una star del cinema femminile che sia brutta (secondo i canoni estetici della maggioranza): persino "Ugly Betty" quando le tolgono gli occhialoni e i capelli da scolaretta è uno schianto!aLvArO ha scritto:Una domanda. Lo stesso video con un altra ragazza, magari più bruttina, dopo quanti secondi avreste chiuso il browser?
Comunque la risposta per questo video è semplicissima: il tipo in motorino manco si sarebbe fermato, anzi magari l'avrebbe mandata pure a quel paese!