Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ho creato il pacchetto di xmoto 0.5.0 (l'ultima versione). Non l'ho ancora caricato sul mio sito, ma entro domani dovrebbe esserci
Stavolta ho fatto le cose per bene: c'è lo slackbuild e tutto il resto
Fatemi sapere.
Ultima modifica di Ansa89 il mer 10 giu 2009, 9:11, modificato 1 volta in totale.
Quale segnalazione?
Io semplicemente ho visto che sul sito di xmoto c'era la nuova versione e l'ho ricompilata. Comunque mi dà dei problemi quando cerco di avviare un livello:
Infatti non è di sviluppo, come anche la 0.4.2 (anche quella dava dei problemi con le librerie ode).
Probabilmente devono mettere a posto qualche chiamata a delle funzioni che appartengono a libode
Seguendo il post non ho poi capito alla fine se il pacchetto funziona o no, scusate sarò un po scemo ma....... Io in pratica mi ritrovo con lo stsso errore segnalato da ansa89:
ODE INTERNAL ERROR 2: Bad argument(s) in dBodySetPosition()
Abortito
Ho provato ora a scaricare xmoto (avevo tempo e volevo rimettermi a provarlo e vedere nuovi livelli), ma il problema e` lo stesso, anche se la versione e` aggiornata (la 0.5.1).
Qualcuno e` riuscito a risolverlo?
Magari proviamo a contattare quelli di ode o di xmoto.