kde 4.2.2, powerdevil ed altri errori

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Contatta:

Re: kde 4.2.2, powerdevil ed altri errori

Messaggio da conraid »

tigerwalk ha scritto:
conraid ha scritto:tiger, il mio non è mai "resuscitato" dalla sospensione, ormai ho rinunciato. Con acpi ed altri metodi.
Mi interessa poco comunque, invece la funzione di abilitare la password alla riapertura del coperchio era una cosa che mi piaceva, adesso è tornato tutto come prima, qualsiasi cosa configuri, se chiudi il coperchio e lo riapro... si blocca il pc.
acpi è vuoto in questo momento, tutto è gestito da powerdevil
scusa conraid, per la fregola di esserti una volta tanto d'aiuto, non ho capito la tua richiesta :(
non la so nemmeno io :-)
se qualcuno conosce powerdevil e come gestisce le cose

A te a quanto dici esce dal suspend da solo una volta aperto il coperchio mi sembra di capire. A me mai successo, si blocca e basta

tigerwalk
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Giuliano della Vecchia
Slackware: 13.37-14.2
Kernel: 3.10.17-tiger / 4.4.88-smp
Desktop: kde4/xfce4

Messaggio da tigerwalk »

conraid ha scritto:non la so nemmeno io :-)
se qualcuno conosce powerdevil e come gestisce le cose

A te a quanto dici esce dal suspend da solo una volta aperto il coperchio mi sembra di capire. A me mai successo, si blocca e basta
anche a me succedeva che si bloccava, poi usando i file che ti ho postato non ho avuto problemi dalla 12.0 in su, ed anche adesso lasciando la gestione a powerdevil, utilizzo i file suddetti che mi consentono di chiudere il coperchio ed andare in suspend ed alla riapertura, ho il blocco dello schermo, magari se ti va prova un momento...

conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Contatta:

Messaggio da conraid »

In pratica si tratta di lanciare echo mem
riprovo quando ho il notebook e ti faccio sapere

Rispondi