Slacky Day

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Slacky Day

Messaggio da teme »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2005 alle ore 23:48, samiel :
<BR>Se Margherita porta le amiche,
<BR>lascio a casa la moglie.... :-]
<BR>
<BR>M.<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>io sono single quindi non dovrei lasciare a casa nessuno :-D <br>

gianPrazio
Linux 2.x
Linux 2.x

Slacky Day

Messaggio da gianPrazio »

...alla fine si e´ deciso il 10...
<BR> :-[ :-[ non posso!!!.... e´ un periodo troppo critico... mangiate e bevete anche per me! Poi, comunque, vorrei proprio sapere com´e´ andata! penso che sarebbe bello aprire una sezione del sito con delle foto fatte in quel giorno... ma e´ sufficiente anche solo un articoletto in cui si descrive come sara´ andata la giornata.
<BR>Spero comunque di poter prendere parte al successivo slacky day!
<BR>Ciaoz
<BR><br>

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

Slacky Day

Messaggio da twister »

La speranza è quella di formare un bel gruppo di nerd che si possa poi reincontrare spesso...
<BR>
<BR>P.s. Meritil: Brutto sarai te :-P <br>

foo
Linux 0.x
Linux 0.x

Slacky Day

Messaggio da foo »

Ieri meritil, twister e io ci siamo visti, pensavamo di venire con occhiali col nastro adesivo , brufoli e magliette fotoniche così ci riconosciamo subito...
<BR>Se volete una donna posso portare la mia. Pago cash se riesco a tornare a Roma senza... Rompe le palle col cambio shimano, tre velocità, unipro. Da rigommare, magari ci pensa Lorys...<br>

teme
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Slacky Day

Messaggio da teme »

notizie non ancora da confermare parlano di uno sciopero dei treni per il 10 aprile...speriamo di no<br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Slacky Day

Messaggio da Loris »

Speriamo di no... domani vi comunico il nome del ristorante e la via precisa, anticipo che è vicino alla stazione dei treni.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

foo
Linux 0.x
Linux 0.x

Slacky Day

Messaggio da foo »

Oltre al possibile sciopero dei treni volevo aggiungere un´ulteriore complicazione...
<BR>Sarebbe intelligente evitare di mettersi a tavola alle 15.30 per ritardi vari, molte persone dovranno tentare di rientrare per cena la sera in orari decenti quindi mi chiedevo se fosse possibile cercare di riunirci in maniera quantomeno puntuale e organizzata con appuntamento all´una e pranzo una mezz´ora più tardi. Credo che parecchi di noi avranno il treno di ritorno per le 16.00/16.30 e sarebbe brutto alzarsi da tavola dopo mezz´ora dopo un viaggio di tre ore...
<BR>Secondo voi ce la facciamo?
<BR>Speriamo di si.<br>

Margherita
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Slacky Day

Messaggio da Margherita »

<BR>Ragazzi mi spiace, io ho la domenica ecologica dalle 9 alle 18<br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Slacky Day

Messaggio da Loris »

Mar, nessun problema è tutto rimandato ;-) <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

gianPrazio
Linux 2.x
Linux 2.x

Slacky Day

Messaggio da gianPrazio »

Si sa gia´ a quando? se e´ fattibile, potrei partecipare anch´io! che belo! :-] <br>

Rispondi