Grazie da un nonnetto debianista
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- luxtux
- Linux 0.x

- Kernel: 2.6.26-2-686
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: Debian [Lenny]
Grazie da un nonnetto debianista
Son passato solo per un saluto veloce e per un ringraziamento.
Incuriosito da un'impennata dei download di questo file, sono andato a vedermi i referers e ho visto che venivano da qui.
Noto con piacere che l'argomento e' ancora motivo di discussione e vi assicuro che, per me che quelle cose le ho vissute, e' un'emozione non da poco.
Un saluto a tutti e buon proseguimento.
L.
Incuriosito da un'impennata dei download di questo file, sono andato a vedermi i referers e ho visto che venivano da qui.
Noto con piacere che l'argomento e' ancora motivo di discussione e vi assicuro che, per me che quelle cose le ho vissute, e' un'emozione non da poco.
Un saluto a tutti e buon proseguimento.
L.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Re: Grazie da un nonnetto debianista
Ti ringrazio, l autore del thread sono io. ho indicato solo metà della provenienza, ma non per cattiveria, ho scritto di getto quello che mi è venuto in mente.
Questo perchè dopo aver letto il tutto,mi si è rivoltato un pochino lo stomaco. Gli amici di Debianizzati.org mi perdoneranno. é un forum che seguo con affetto anche se non partecipo attivamente. Debian 64 bit è la mia 2a ??? distro preferita,
Per quanto riguarda quello che successe allora, deve far riflettere, perchè purtroppo la storia si sta ripetendo. Cercare di togliere la libertà con la scusa della caccia alle streghe, purtroppo è un vecchio Vezzo..
Saluti e arrivederci, qui e su debianizzati.
Questo perchè dopo aver letto il tutto,mi si è rivoltato un pochino lo stomaco. Gli amici di Debianizzati.org mi perdoneranno. é un forum che seguo con affetto anche se non partecipo attivamente. Debian 64 bit è la mia 2a ??? distro preferita,
Per quanto riguarda quello che successe allora, deve far riflettere, perchè purtroppo la storia si sta ripetendo. Cercare di togliere la libertà con la scusa della caccia alle streghe, purtroppo è un vecchio Vezzo..
Saluti e arrivederci, qui e su debianizzati.
-
metrofox
- Linux 3.x

- Slackware: slackware64-current
- Kernel: 3.4.4-ck3
- Desktop: FluxBox-1.3.1
- Distribuzione: FreeBSD-8.1(amd64)
Peccato che la discussione sia stata chiusa
Speriamo che i monelli si comportino bene quando verrà riaperto 
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Si puo sempre riaprire, a patto che ci confronti con discorsi inerenti al topic.metrofox ha scritto:Peccato che la discussione sia stata chiusaSperiamo che i monelli si comportino bene quando verrà riaperto
volendo si puo dividere in due, con le discussioni di masalapianta e toni spostate su un altro 3d.
-
metrofox
- Linux 3.x

- Slackware: slackware64-current
- Kernel: 3.4.4-ck3
- Desktop: FluxBox-1.3.1
- Distribuzione: FreeBSD-8.1(amd64)
Per me si può benissimo dividere, però continuo a sostenere che l'aspra discussione tra masalapianta e toni porti sempre e comunque ad un flame e/o affini, poi son fatti loro, ovviamente lascio decidere a voi mod. sulla sorte di quel 3d, anche se considero quella discussione molto rischiosa...Bhé se viene riaperta con la promessa di nessun flame allora perché no?navajo ha scritto:Si puo sempre riaprire, a patto che ci confronti con discorsi inerenti al topic.metrofox ha scritto:Peccato che la discussione sia stata chiusaSperiamo che i monelli si comportino bene quando verrà riaperto
volendo si puo dividere in due, con le discussioni di masalapianta e toni spostate su un altro 3d.
- manny
- Linux 2.x

- Slackware: 13.1 (fisso)
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: kde
- Distribuzione: Debian 5 (notebook)
Faccio parte di coloro che hanno letto il tuo articolo, e che nulla sapeva al riguardo...
Grazie a Te, pioniere della rete e grazie a Navajo per il topic...
Manny
Grazie a Te, pioniere della rete e grazie a Navajo per il topic...
Manny