Uscito Windows 7

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Bart
Staff
Staff

Re: Uscito Windows 7

Messaggio da Bart »

Ho letto diverse recensioni sulla beta e ne parlano tutti bene.
Si comporta bene anche su netbook con 1 GB di ram, cosa impensabile per VIsta.
Dicono sia anche più intuitivo di Vista.
Introduce anche "le librerie", una sorta di directory virtuali che accomunano dati situati su percorsi differenti...credo anche di rete.
Da quello che ho letto non sarà un sistema operativo rivoluzionario ma sfrutterà le tecnologie di Vista prendendone i pregi e correggendone i difetti.

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

provata la rc1 .... un pelo meno pesante di vista ma poco... certo che se questo è il massimo che riesce a fare microzoz sono messi male :doubt:

luka64
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 12.2,9e
Kernel: 2.6.28.10
Distribuzione: zw6.0

Messaggio da luka64 »

io uso linux perchè mi piace l'IDEA che sta dietro questa cosa, in un mondo dove conta solo il denaro mi piace pensare che esista ancora qualcuno che nei ritagli di tempo si studi qualcosa e lo metta a disposizione di tutti gratuitamente. Le disquisizioni tecniche sono solo polvere. Scusate e ciao

submax82
Staff
Staff
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

concordo con te ma incuriosito l'ho provato sul vecchio hd e devo dire che è una ciofeca come vista :badgrin:

Trotto@81
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Andrea
Slackware: Slackware64 14.2 bet
Kernel: default
Desktop: KDE 4.14.14
Contatta:

Messaggio da Trotto@81 »

submax82 ha scritto:concordo con te ma incuriosito l'ho provato sul vecchio hd e devo dire che è una ciofeca come vista :badgrin:
E serviva provarlo? :) Oramai MS con gli OS si è giocata la faccia, lo capiscono pure le casalinghe che non serve a nulla.

Rispondi