problema con Open Office multilanguages [RISOLTO]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
aramcos81
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Cosimo
- Slackware: 12.1
problema con Open Office multilanguages [RISOLTO]
Ciao a tutti,
finalmente sono riuscito ad installare openoffice. Ho Slackware 12.1 e sono riuscito ad installarlo utilizzando il pacchetto che si trova in tale sito http://www.linuxpackages.net/pkg_details.php?id=7951. Con swaret non sono riuscito. Il problema è che il pacchetto è in inglese e vorrei installare la versione multilingua. Come posso fare?
Grazie in anticipo
finalmente sono riuscito ad installare openoffice. Ho Slackware 12.1 e sono riuscito ad installarlo utilizzando il pacchetto che si trova in tale sito http://www.linuxpackages.net/pkg_details.php?id=7951. Con swaret non sono riuscito. Il problema è che il pacchetto è in inglese e vorrei installare la versione multilingua. Come posso fare?
Grazie in anticipo
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
Re: problema con Open Office multilanguages
ma scusa usare "openoffice-autobuilder-multilang" non era meglio?!
inoltre quella su openoffice è una versione vecchissima... vai sul mio sito (nella mia firma) è spiegato tutto...
rimuovi prima il pacchetto che hai installato da linuxpackages
inoltre quella su openoffice è una versione vecchissima... vai sul mio sito (nella mia firma) è spiegato tutto...
rimuovi prima il pacchetto che hai installato da linuxpackages
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
A proposito, potrei sapere come mai il package openoffice-autobuilder-multilang-3.1.0 sta subendo tutte queste ricompilazioni?
C'è qualche problema?
Thanks.
C'è qualche problema?
Thanks.
-
aramcos81
- Linux 0.x

- Nome Cognome: Cosimo
- Slackware: 12.1
Grazie submax82,
con il tuo aiuto sono riuscito ad installare openoffice in italiano.
GRAZIE
con il tuo aiuto sono riuscito ad installare openoffice in italiano.
GRAZIE
- Blallo
- Packager

- Nome Cognome: Savino Liguori
- Slackware: 14.2 / 12.2
- Kernel: 4.4.14-smp
- Desktop: DWM
- Contatta:
Se submax permette spiego iophobos3576 ha scritto:A proposito, potrei sapere come mai il package openoffice-autobuilder-multilang-3.1.0 sta subendo tutte queste ricompilazioni?
C'è qualche problema?
Thanks.
è stata da poco implementata l'opzione per i 64 bit
per cui potrebbero esserci errori nello script che di mano in mano vengono rilevati e corretti
Github: https://github.com/8lall0
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
Ah, quindi, chi come me ha già installato OpenOffice 3.1 con un vecchio openoffice-autobuilder-multilang-3.1.0 non ha la necessità di reinstallare tutto con il nuovo openoffice-autobuilder-multilang-3.1.0?jimmy_page_89 ha scritto:Se submax permette spiego io
è stata da poco implementata l'opzione per i 64 bit
per cui potrebbero esserci errori nello script che di mano in mano vengono rilevati e corretti
- Blallo
- Packager

- Nome Cognome: Savino Liguori
- Slackware: 14.2 / 12.2
- Kernel: 4.4.14-smp
- Desktop: DWM
- Contatta:
tranquillo va benissimo
quando cambierà il numero di versione di OO allora dovrai aggiornare, per ora si modifica solo la sezione x64
quando cambierà il numero di versione di OO allora dovrai aggiornare, per ora si modifica solo la sezione x64
Github: https://github.com/8lall0
- submax82
- Staff

- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
Re: problema con Open Office multilanguages [RISOLTO]
da questa versione ho aggiunto anche una bozza di changelog, quindi potete vedere lì i cambiamenti e nel topic vengono postati di volta in volta...