Si spetta... mo la rai te ne passa 5 ....spetta eh!!!!!!!!! stai li... che mo arriva...
Ok, vado a prendere un caffè per ingannare l' attesa!!!
NB: La mia era solo una battuta.
Moderatore: Staff

Si spetta... mo la rai te ne passa 5 ....spetta eh!!!!!!!!! stai li... che mo arriva...

come tutti quelli che guardano la televisione, in cosa pensi di essere diverso?Giambattista ha scritto:Quando mi serve, se mi serve la uso, tutto qui!!!!
sbagliato, tu non paghi il canone per i servizi della rai, in quanto e' un tributo sul possesso di apparecchi radiotelevisiviun altro decoder me lo farò comprare dalla rai!!!! (Pago il canone, se loro decidono di cambiare modalità di trasmissione.............sono loro che mi devono mettere in condizione di non aver disagio e continuare a vedere le cose che ho già pagato. Perchè è cosi', no?! Ho ragione, giusto?!

E per ingrassare la SIAE!masalapianta ha scritto: sbagliato, tu non paghi il canone per i servizi della rai, in quanto e' un tributo sul possesso di apparecchi radiotelevisivi

Ehhhhhh?! Non capisco!!!come tutti quelli che guardano la televisione, in cosa pensi di essere diverso?
Hai omesso l' emoticon finale che rende le due domandeun altro decoder me lo farò comprare dalla rai!!!! (Pago il canone, se loro decidono di cambiare modalità di trasmissione.............sono loro che mi devono mettere in condizione di non aver disagio e continuare a vedere le cose che ho già pagato. Perchè è cosi', no?! Ho ragione, giusto?!
sbagliato, tu non paghi il canone per i servizi della rai, in quanto e' un tributo sul possesso di apparecchi radiotelevisivi
ironiche/retoriche!!! Quindi....ho "sbagliato" in coscienza!!! O meglio.......ho strumentalizzato il discorso del canone!!! Sono stato volutamente ignorante, populista ecc eccPerchè è cosi', no?! Ho ragione, giusto?!

certo che ne hai di tempo da perdere; vabbe', buon divertimentoGiambattista ha scritto: ironiche/retoriche!!! Quindi....ho "sbagliato" in coscienza!!! O meglio.......ho strumentalizzato il discorso del canone!!! Sono stato volutamente ignorante, populista ecc ecc

twister ha scritto:La più logica?
Butta la tv
quoto alla grande, si risparmiano tempo soldi e incazzature
aschenaz ha scritto:vedremo solo pubblicità!
che per assurdo sono la parte meno infame di quasi tutto quel che passa in televisione
Giambattista ha scritto:Quando mi serve, se mi serve la uso, tutto qui!!!!
come tutti quelli che guardano la televisione, in cosa pensi di essere diverso?
un altro decoder me lo farò comprare dalla rai!!!! (Pago il canone, se loro decidono di cambiare modalità di trasmissione.............sono loro che mi devono mettere in condizione di non aver disagio e continuare a vedere le cose che ho già pagato. Perchè è cosi', no?! Ho ragione, giusto?!
sbagliato, tu non paghi il canone per i servizi della rai, in quanto e' un tributo sul possesso di apparecchi radiotelevisivi
Anche tu mi pare!!!!Giambattista ha scritto:ironiche/retoriche!!! Quindi....ho "sbagliato" in coscienza!!! O meglio.......ho strumentalizzato il discorso del canone!!! Sono stato volutamente ignorante, populista ecc ecc
certo che ne hai di tempo da perdere; vabbe', buon divertimento

non devi prendertela, guardare la televisione e' un diritto sacrosanto che nessuno puo' portarti via, goditeloGiambattista ha scritto: Anche tu mi pare!!!!

Prendermela?!...e per cosa, scusa?! Cosa ti fa credere che io me la sia presa?!non devi prendertela, guardare la televisione e' un diritto sacrosanto che nessuno puo' portarti via, goditelo![]()
![]()
sia stato quantomeno fuori luogo, inopportunocerto che ne hai di tempo da perdere; vabbe', buon divertimento

dimmelo tu, mica sono io quello che se l'e' presaGiambattista ha scritto: Prendermela?!...e per cosa, scusa?!
da come hai risposto, ma magari mi sbaglioCosa ti fa credere che io me la sia presa?!
no, io ho risposto alla tua domanda; tu hai dichiarato di non voler comprare un decoder per ogni apparecchio televisivo, poi hai chiesto a chi leggeva come si e' regolato: uno dei modi per non comprare un decoder per ogni apparecchio televisivo e' smettere di guardare la televisione, che e' quello che ho fatto io (la risposta alla domanda del "voi come vi siete regolati"); quindi si, ho risposto alla tua domanda; quindi no, la risposta non era fuori luogo.Io ho solo cercato di farti notare che io ho posto una domanda e nonostante tu abbia fatto più interventi non sei mai entrato nel merito della questione.
Quindi il tuo
sia stato quantomeno fuori luogo, inopportunocerto che ne hai di tempo da perdere; vabbe', buon divertimento

Qui:Mario Vanoni ha scritto:Domanda pratica da Cuasso (VA):
esiste un sito che segni dove esiste il digitale?

Beh, che dirti...in un normale processo dialettico -di solito- è chi fa un' affermazione che ha l' onere di argomentare!!!!Giambattista ha scritto: Prendermela?!...e per cosa, scusa?!
dimmelo tu, mica sono io quello che se l'e' presa
Io ho solo cercato di usare la tua stessa logica per la quale se il mio ironizzare sul rapporto abbonato/rai risulta essere una perdita di tempo anche il tuoCosa ti fa credere che io me la sia presa?!
da come hai risposto, ma magari mi sbaglio
potrebbe -dico potrebbe ma sono tendenzialmente ironicoLa più logica?
Butta la tv
Se la tua risposta èno, io ho risposto alla tua domanda; tu hai dichiarato di non voler comprare un decoder per ogni apparecchio televisivo, poi hai chiesto a chi leggeva come si e' regolato: uno dei modi per non comprare un decoder per ogni apparecchio televisivo e' smettere di guardare la televisione, che e' quello che ho fatto io (la risposta alla domanda del "voi come vi siete regolati");
La più logica?
Butta la tv
Codice: Seleziona tutto
la risposta non era fuori luogo.proprio per i motivi suddetti.certo che ne hai di tempo da perdere; vabbe', buon divertimento
sia stato quantomeno fuori luogo, inopportuno
En passant: esempio di tua libera deduzione!!! Legittima ma....fuori luogo?! Fuori contesto, meglio!!!Giambattista ha scritto:Quando mi serve, se mi serve la uso, tutto qui!!!!
come tutti quelli che guardano la televisione, in cosa pensi di essere diverso?
Io ammetto -ed ho ammesso- di aver fatto dell' ironia, sull' incomprensibiltà....è quello che tu pensi quindi...mi taccio!!!...ma il fatto che qualcuno sia riuscito a comprendere la mia "incomprensibile ironia" ed addirittura rispondere a tono....era ovviamente riferita (basta guardare il quoting) alla tua incomprensibile ironia (per tua ammissione)
Che significa?! Non si fa ironia sulle tasse?! Da quando?! Per favore ditemelo se sapete qualcosa che non so! Oggi non ho comprato "un" giornale (dire "il giornale".....parlando del canone radiotelevisivo, in quanto non c'e' nulla da ironizzare, il canone radiotelevisivo e' un tributo, se ci sono i requisiti lo devi pagare, altrimenti no, punto.