spero davvero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.. ho provato vari player ma avendo ascoltato mesi di musica con foobar2000 quando giravo winZ, ho bisogno più che di playlist della mia collezione musicale ben ordinata in modo da selezionare tizio ed avere subito sott'occhio tutti gli album ed i brani di tizio.. piccola premessa.
dunque, ho scaricato il paccheto di slacky.eu: http://www.slacky.eu/aadm/pkgs/index.php?ver=6&pkg=2394. Ovviamente, prima di installarlo ho dovuto cercare e soddisfare un sacco un sacco di dipendenze, visto che uso xfce e non ho installato né gnome né tantomeno KDE. Dopo quello che non esito a definire un lavoraccio, tra librerie multimediali e dipendenze gnome, ecco che riesco ad avviare rhythmbox.. ma appena si apre mi presenta degli avvisi in cui dice di non riuscire a caricare i plugin per Jamendo, Magnatude, che opsso bene o male evitare di usare.. Ma non mi va neppure il plugin Copertina (insomma le cover degli album). Finora con xmms ed audacious o exaile ero sempre stato in grado di visualizzarla..
Vi posto l'output dell'avvio.. spero proprio qualcuno possa aiutarmi!
Ciao e buona giornata!
Codice: Seleziona tutto
$ rhythmbox
ImportError: could not import gst
Traceback (most recent call last):
File "/usr/lib/rhythmbox/plugins/artdisplay/__init__.py", line 31, in <module>
from CoverArtDatabase import CoverArtDatabase
File "/usr/lib/rhythmbox/plugins/artdisplay/CoverArtDatabase.py", line 36, in <module>
from LocalCoverArtSearch import LocalCoverArtSearch
File "/usr/lib/rhythmbox/plugins/artdisplay/LocalCoverArtSearch.py", line 29, in <module>
import gnomevfs
ImportError: No module named gnomevfs
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Could not load plugin artdisplay
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Error, impossible to activate plugin 'Copertina'
File "/usr/lib/rhythmbox/plugins/magnatune/__init__.py", line 31, in <module>
import gconf, gnomevfs, gnome
ImportError: No module named gconf
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Could not load plugin magnatune
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Error, impossible to activate plugin 'Negozio Magnatune'
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Unable to grab media player keys: Could not get owner of name 'org.gnome.SettingsDaemon': no such name
File "/usr/lib/rhythmbox/plugins/jamendo/__init__.py", line 36, in <module>
from JamendoSource import JamendoSource
File "/usr/lib/rhythmbox/plugins/jamendo/JamendoSource.py", line 26, in <module>
import JamendoConfigureDialog
File "/usr/lib/rhythmbox/plugins/jamendo/JamendoConfigureDialog.py", line 23, in <module>
import gconf, gnomevfs, gnome
ImportError: No module named gconf
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Could not load plugin jamendo
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Error, impossible to activate plugin 'Jamendo'
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Could not open device /dev/radio0
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: libgpod.so.3: cannot open shared object file: No such file or directory
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Could not load plugin ipod
(rhythmbox:5310): Rhythmbox-WARNING **: Error, impossible to activate plugin 'Lettori portatili - iPod'