@Raffaele181188
Mi capita oggi in continuazione con lo stesso documento, mi sa che è proprio un bug (o una feature?

)
Si, è simpatica -le prime volte-

....alla lunga....stressa!!!
La mia polemica iniziale era proprio dovuta a questo, cioè: invece di un brainstorming su di un nuovo crash reporter....sarebbe stato meglio uno che rendesse inutile un crash reporter
@Sberla54
I freeze di X sicuramente non sono causati da Firefox...probabilmente te li causerebbe qualsiasi altra applicazione che iniziasse a ciucciare un po' troppe risorse....potresti provare con un videogioco, tanto per dire
Non penso sia dovuta ad una "applicazione vampira"!!! Con Conky ben visibile sullo sfondo, non ho mai notato niente di strano nè riguardo la ram, nè riguardo la cpu.
Dato che il problema e' il video embedded, e' ovvio che se riapri la scheda con tale video, Firefox rivada in crash.
Beh si, ho provato solo per curiosità, metti mai che ricollegandosi al video.....comunque succede solo con i video di repubblica.it

!!! Che sia censura?!
Con tutti (si fa per dire!!!) i video del web....nessun problema
Giambattista, in effetti se non giochi mai ai videogiochi, nn usi Compiz e compagnia bella e non fai uso dell'accelerazione 3d per nessuna applicazione, potresti tornare ai driver NV del kernel....vedi te...quelli non mi hanno mai dato problemi....sono lenti, ma nient'altro...
Addirittura gli "nv"?! Si, in effetti, tranne qualche partitella a scacchi....(dove preferisco vincere con l'astuzia e non con una bomba termonucleare e annessi effetti grafici), in più, ho fluxbox quindi niente compiz&co. quindi...potrei usare gli nv senza problemi di sorta, penso.
Cosa intendi per "sono lenti"?! Io ho sempre usato i drivers proprietari, non ho mai avuto modo di fare un raffronto serio, li ho usati -per pochissimo- solo in fase di installazione.
@Mario Vanoni
Uso una Asus PCI G70 GeForce 7600 GS con driver nv del kernel 2.6.30.1
Anche tu usi gli nv?! Mero discorso politico riguardo i drivers open-source o davvero valgono tanto quanto i proprietari (3d escluso ovviamente)?!
Oggi ho ricompilato il kernel 2.6.30.1 (apertura fi ff3.5 quasi istantanea con gli ultimi drivers nvidia;n.d.a.), mi sa che domani provo gli nv.
Sapreste consigliarmi un benchmark per un raffronto "umano" (qualcosa che anche io possa capire!) tra gli nvidia e
gli nv? Glxgears può bastare?
Ovviamente mi scuso per il fatto di scivolare lentamente verso l' OT, ma a mia discolpa....firefox in questa sua versione è alquanto invasivo
Grazie