Luci0 ha scritto:@masalapianta & navajo
Vi piace debian usatela ... a me no! ...
nessuno ti vuole obbligare ad usarla (anzi, viste le premesse, imho ti conviene restare su slackware), quello che ti si dice e' che e' assurdo dire "debian non mi piace perche' pippolinux non funziona"
o debbo dare dettagliate spiegazioni e argomentazioni perchè fà mi schifo.
ripeto: nessuno ti ha chiesto spiegazioni, ti e' solo stato fatto notare che se pippolinux non ti funziona ha poco senso prendersela con debian
Forse posso dare un idea, molto lontana di quello che mi succede tutte le volte che installo una debian based :
che non e' debian
Una cosa simile mi accade quando debbo sistemare qualche pasticcio su una debian based ...
che non e' debian
sono solo discorsi da bar ...
e' esattamente quello che pensavo
qui non si parla di debian
qui ti lamenti che debian non fornisca la pappa pronta (atteggiamento abbastanza lontano dalla mentalita' di chi usa slackware, non trovi?) per le pre-configurazioni relative a ltsp (ma neanche scrivi cosa esattamente non sia pre-configurato, perche' per quanto si possa facilitare le configurazioni, non potra' mai funzionare out of the box; qualcosa va sempre adattatto al proprio ambiente)
qui si parla di debian sid (che e' tutto fuorche' stable), quindi ora mi installo una current e al primo bug trovato posso dire che slackware non funziona?
qui si parla di debian unstable (vedi sopra)
Altri post meno specifici
ah perche' quelli sopra erano specifici per debian??
qui si parla di debian testing o genericamente di debian senza entrare nel merito di alcun problema
in sintesi riporto quanto scrissi tempo fa in un altro post:
"ragazzi va bene usare slackware, va bene dire "a me la distro tal dei tali non piace", ma non va bene spalare me**a su un'altra distro senza la benche' minima cognizione di causa, per rispetto verso chi ci si fa il mazzo sopra e per rispetto verso slackware (perche' se domani un utente debian ti viene a dire "gli utenti slackware son dei troll ignoranti" tu non puoi neanche rispondergli perche' questo hai dato ad intendere col tuo post)"