daniele50 ha scritto:Scusa, avevo una current, ma non l'ho aggiornata... fino a poco tempo fa avevo la 12.2, poi ho provato la iso di una current (datata al 14/07/2009) ma non l'ho mai aggiornata... Credo che a questo punto mi convenga scaricare una current dell'11/08/2009 e cercare di aggiornarla a dovere...
Prima ho cercato queto qt-rXXXXXX ma probabilmente ho guardato in diversi mirror non aggiornati... ora l'ho trovato e faccio un tentativo giusto per capire, ma scaricherò comunque l'ultima current.
Grazie per le delucidazioni, forse un giorno imparerò come funziona...
una current andrebbe tenuta aggiornata, in quanto essendo la versione in sviluppo è soggetta a cambiamenti frequenti, correzioni, downgrade (a volte capita che le nuovi versioni di un software creano problemi e quindi vanno messe nuovamente le vecchie), etc...
le iso non sono ufficiali e sono fatte solamente per facilitare il download, ma una volta installata devi seguirla
certo, puoi accontentarti di averla così com'è senza aggiornarla, ma allora non stai usando una current, la current è sempre quella in quel dato giorno
Se tu mi dici che hai una current io, come tutti, penso che hai tutti i pacchetti aggiornati fino a quel giorno