Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Questi qui non sanno distinguire tra radiazione elettromagnetica a radiofrequenza e radiazioni ionizzanti (e magari ci mettiamo pure le particelle alfa e beta). GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!
Tanto per dirne un'altra: poco tempo fa, a tutti i dipendenti pubblici dell'amministrazione provinciale di una provincia italiana hanno fatto applicare, sui cellulari di servizio, un fantomatico oggettino adesivo che dovrebbe, secondo loro, assorbire le radiazioni: gulp!
Se il telefono non emette onde elettromagnetiche, come tramette? Per telepatia?
Sono senza parole!
La compatibilità em è un campo dove le stronzate sono all'ordine del giorno, comunque quell'oggettino da applicare al telefono non è altro che una piccola schermatura (se è fatto come penso), il cui unico risultato è di far aumentare la potenza di trasmissione e ricezione del cellulare. Quindi è controproducente, i dispositivi e la rete agiscono con la minima potenza necessaria sempre, l'oggetto in questione fa solo aumentare il minimo...
Invece di perdere tempo dietro queste "escrementate" (piaciuto l'eufemismo?),
si occupassero delle vere emergenze radioattività, tipo le tonnellate di scorie
nascoste qua e là dalla malavita organizzata e che, a quanto pare, non conviene
scoperchiare...
IMHO, per quanto riguarda i telefonini, sono più le vite che hanno salvato di
quelle che hanno messo in pericolo. Certo, se poi ci sono gli "escrementi" che
guidano parlando al telefono e ammazzano le persone, non possiamo ascrivere
la colpa al cellulare...
C'e' anche gente che, con una mano tiene la sigaretta, con un'altra mano tiene il cellulare, e, con la mano che gli rimane libera, nei ritagli di tempo, guida.
Ormai manco vale la pena dare corda a certa roba...
io nel corso della mia vita ho sentito...
A)Che il rasoio elettrico provoca il cancro
B)Che l'alcool rosa provoca il cancro e verrà
ritirato(!)
C)Che le pippe abbassano la vista e causano la
caduta dei capelli