Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
# assaultcube
/usr/share/AssaultCube/bin_unix/native_client: error while loading shared libraries: libopenal.so.1: cannot open shared object file: No such file or directory
e in effetti questa libreria non c'è.
Qualcuno ha provato il gioco in questione?
Ultima modifica di daniele50 il sab 12 set 2009, 21:15, modificato 1 volta in totale.
AssaulCube l' ho ripacchettizzato ma ho dovuto modificare un pò lo SlackBuild anche perché della nuova versione viene rilasciata solo update (1.0.4) ed é probabile che nello ci sia un qualche errore ...
... un controllo mi sembra necessario !!
Luci0 ha scritto:AssaulCube l' ho ripacchettizzato ma ho dovuto modificare un pò lo SlackBuild anche perché della nuova versione viene rilasciata solo update (1.0.4) ed é probabile che nello ci sia un qualche errore ...
... un controllo mi sembra necessario !!
Io non lo vedo ... sono cecato?
Comunque se hai tempo Conraid dai un occhiata allo Slackbuid che ho modificato (pasticciato é più corretto forse ? )per includere l' update ... perché sicuramente và migliorato, inoltre non viene creato il file slack-required e non me ne ero accorto ... comunque forse é meglio aprire un thread nel forum pacchettizzatori !
adesso non posso provare lo slackbuild, così a prima vista boh... gli slackbuild con tutti quegli echo mi urtano, preferisco file esterni, ma sono scelte personali
Credo che le modifiche allo Slackbuild che ho fatto non vadano per niente bene ...
Probabilmente farò un downgrade del pacchetto alla 1.0.2 e se ci riesco farò un pachetto per l' upgrade.
Luci0 ha scritto:Credo che le modifiche allo Slackbuild che ho fatto non vadano per niente bene ...
Probabilmente farò un downgrade del pacchetto alla 1.0.2 e se ci riesco farò un pachetto per l' upgrade.
Se guardi lo slackbuid ho scompattato l' archivio dell' upgrade 1.0.4 brutalmente sull' archivio del 1.0.2 perché in mancanza di istruzioni più precise si dovesse fare così. Questo per riutilizzare lo Slackbuid della 1.0.2 senza dover fare modifiche sostanziali ... in definitiva il pacchetto funzioni lo stesso per pura fortuna!