Fisco e GNU/Linux

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Re: Fisco e GNU/Linux

Messaggio da Luci0 »

aschenaz ha scritto:Se un prodotto Sogei dichiara di pretendere una particolare macchina
virtuale Java, state sicuri che non funzionerà con qualsiasi altra.
In ufficio ci ritroviamo con 5 o 6 VM diverse...! #-o
Con linux forse é più facile ... perché si può installare un VM per ogni utente... e quindi per ogni applicativo basta creare un nuovo utente ed installare la VM richiesta. Alla fine però nel sistema esisteranno un bel pò di java VM ... insomma un bel guazzabuglio ...
... non ho parole :(

paolo86
Linux 0.x
Linux 0.x
Nome Cognome: Paolo Cortis
Slackware: Slackware64 current
Kernel: 3.4.1-jiraiya
Desktop: KDE 4.8.2
Contatta:

Messaggio da paolo86 »

Anche a me non funzionava...
Ci ho sbattuto la testa per un po' e poi sono riuscito a
farlo funzionare scaricando il jre1.5.0_16.
Ho eseguito il binario di java e ho spostato i file in
"/home/paolo/UnicoOnLine/jre1.5.0_16/"
(ho installato UnicoPF nella home) e poi ho lanciato il programma così:

Codice: Seleziona tutto

$ ./MainWinUNI09 LAX_VM ./jre1.5.0_16/bin/java

nicolix
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: nicolò
Slackware: 13
Kernel: 4.4.14
Desktop: xfce

Messaggio da nicolix »

michele.p ha scritto:Software di compilazione modello Unico PF 2009 disponibile anche per GNU/Linux -> http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... 009/#linux

...letta su http://www.mandrakeitalia.org/modules/n ... oryid=2082 dove un utente lo ha già provato... :roll:

Bye 8)

AHAahahahaha incredibile cosa succede alla società?????

ciao ciao

sir_alex
Linux 3.x
Linux 3.x
Kernel: 2.6.35-22
Desktop: KDE4
Distribuzione: Ubuntu
Contatta:

Messaggio da sir_alex »

Luci0 ha scritto:
aschenaz ha scritto:Se un prodotto Sogei dichiara di pretendere una particolare macchina
virtuale Java, state sicuri che non funzionerà con qualsiasi altra.
In ufficio ci ritroviamo con 5 o 6 VM diverse...! #-o
Con linux forse é più facile ... perché si può installare un VM per ogni utente... e quindi per ogni applicativo basta creare un nuovo utente ed installare la VM richiesta. Alla fine però nel sistema esisteranno un bel pò di java VM ... insomma un bel guazzabuglio ...
... non ho parole :(
Bè, senza star lì a fare utenze diverse: scaricando gli script di installazione dal sito di Java, lui già li inserisce in directory con il numero completo di versione, poi basta settare JAVA_HOME ed il PATH con una diversa JVM al momento...

Rispondi