Oppure vieni a uccidere quelli del lug di Roma?
Linux Day 2009 ... e Slackware?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Re: Linux Day 2009 ... e Slackware?
Ma posso venire al linux day da te?
- fAu
- Linux 2.x

- Slackware: slackware64 current
- Kernel: 4.19.82
- Desktop: kde 4.14.38
- Contatta:
purtroppo se vuoi partecipare e/o organizzare il "linux day" nella tua citta' devi seguire le linee guida di ils http://www.linuxday.it/faq.phpmetrofox ha scritto:
Comunque io vorrei parlare un po di slackware, specialmente della 13 e del supporto a 64bit, però non ho voglia di contattare il LUG di Palermo
in alternativa in altri periodi dell'anno ci sono comunque ed ovunque altre manifestazioni dedicate a linux e al software libero anche se spesso non vengono molto pubblicizzate.
-
nicolix
- Linux 1.x

- Nome Cognome: nicolò
- Slackware: 13
- Kernel: 4.4.14
- Desktop: xfce
Luci0 ha scritto:Tra poche settimane ci sarà il Linux Day 2009 che per i LUG oramai é un punto di riferimento ... non sarebbe bello poter sfruttare questa occasione per pubblicizzare la nostra distribuzione e la nostra community ?
Io ho intenzione di fare un piccolo intervento di massimo 20 minuti e una presentazione su cosa é Slackware e sulla community Slacky.eu cosa ne pensate ?
idea bellissima!
Speriamo che vada tutto bene. Speriamo che la comunità cresca cosi magari può portare delle agevolazioni a tutti.
Ciao ciao
Ultima modifica di nicolix il lun 21 set 2009, 9:22, modificato 1 volta in totale.
-
odiusseus
- Linux 2.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.32.2
- Desktop: kde
- Contatta:
Linux Day 2009
Salve ragazzi!! scrivo queste quattro righe per fare una proposta estesa a tutti gli slackweristi d'Italia. Il 24 ottobre s terrà il Linux Day. Come di consueto anche a Roma questa manifestazione si terrà presso i locali della facoltà d'Ingegneria dell'Università "la sapienza" . Perchè non ci si organizza per una sessione di 30 minuti per parlare di slackware e mettere su uno spazietto per una slackware install fest ?(visto che siamo acora in tempo).
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Re: Linux Day 2009
ne stavamo parlando qui:
viewtopic.php?f=3&t=29795&p=256815&hili ... ay#p256815
si potrebbe organizzare qualcosa, se ci si riesce a convincere un po di persone.
viewtopic.php?f=3&t=29795&p=256815&hili ... ay#p256815
si potrebbe organizzare qualcosa, se ci si riesce a convincere un po di persone.
-
odiusseus
- Linux 2.x

- Contatta:
ciao ragazzi..avevo aperto un topic su questo argomento 30 secondi fa..infatto ora lo chiuso subito..dicevo:perchè non si fa una sezione (max 30 min) su slackware con una "piccola" slackware install fest?
-
odiusseus
- Linux 2.x

- Contatta:
Re: Linux Day 2009
si ma si è arrivati ad un punto morto a quanto pare!!!Quindi che si fa? Si organizza?..io ci posso mettere 2 desktop un portatile un netbook un ruter una marea di cavi Rj45 e tanta buona volontà..è bellissima l'dea di urban Terror..e delle modelle!!!
-
metrofox
- Linux 3.x

- Slackware: slackware64-current
- Kernel: 3.4.4-ck3
- Desktop: FluxBox-1.3.1
- Distribuzione: FreeBSD-8.1(amd64)
Ciao, non c'è bisogno che replichi ad ogni messaggio, i messaggi aumenteranno a tempo debito, quindi ti chiedo solo di non postare messaggi di poco interesse e di considerare che questo è un forum, e quindi il maiuscolo equivale a urlare. Grazie.nicolix ha scritto:IDEA BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!Luci0 ha scritto:Tra poche settimane ci sarà il Linux Day 2009 che per i LUG oramai é un punto di riferimento ... non sarebbe bello poter sfruttare questa occasione per pubblicizzare la nostra distribuzione e la nostra community ?
Io ho intenzione di fare un piccolo intervento di massimo 20 minuti e una presentazione su cosa é Slackware e sulla community Slacky.eu cosa ne pensate ?
Speriamo che vada tutto bene......
Ciao ciao
-
odiusseus
- Linux 2.x

- Contatta:
scusa metrofox forse non ho capito..ti riferisci a me perchè ho creato due topic identici?
-
nicolix
- Linux 1.x

- Nome Cognome: nicolò
- Slackware: 13
- Kernel: 4.4.14
- Desktop: xfce
Ma cosa stai dicendo scherzi? lasciamo stare che è meglio.ciaometrofox ha scritto:Ciao, non c'è bisogno che replichi ad ogni messaggio, i messaggi aumenteranno a tempo debito, quindi ti chiedo solo di non postare messaggi di poco interesse e di considerare che questo è un forum, e quindi il maiuscolo equivale a urlare. Grazie.nicolix ha scritto:IDEA BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!Luci0 ha scritto:Tra poche settimane ci sarà il Linux Day 2009 che per i LUG oramai é un punto di riferimento ... non sarebbe bello poter sfruttare questa occasione per pubblicizzare la nostra distribuzione e la nostra community ?
Speriamo che vada tutto bene......
Ciao ciao
Ultima modifica di nicolix il lun 21 set 2009, 10:18, modificato 1 volta in totale.
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
@metrofox @nicolix @odisseus
calma non credo che ci sia bisogno di scaldarsi ...
calma non credo che ci sia bisogno di scaldarsi ...
-
odiusseus
- Linux 2.x

- Contatta:
tranquilli ragazzi..io non sono affatto scaldao in negativo ma solo in positivo..più che scaldato per il linux day sono (eccitato è un termine che non mi piace) propositivo ed aperto ad ogni iniziativa
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
@odisseus
Spero davvero che il gruppo dei "romani" riesca a trovare il modo di organizzarsi ...
Spero davvero che il gruppo dei "romani" riesca a trovare il modo di organizzarsi ...
-
odiusseus
- Linux 2.x

- Contatta:
si spero che ci si organizzi. Sinceramnete l'altro linux Day è stato veremnte tremendo. Non credo che la gente voglia sapere come primo impatto che cosa sia il copyleft,GNU e di quali libertà gode socialmente e giuridicamnte usando linux. Penso che sarebbe bello fare delle sezioni video ludiche, social networking e produttive (word processor,stampe,scanner). Quando si sono presentate all'utente inesperto queste possibilità allora si che una persona di passaggio vuole fermarsi a vedere se no l'utente medio di windows rimarrà dell'idea che meglio windows che offre tutto in uno senza grossi problemi apparenti e se ci va proprio bene scelgono ubuntu tanto fa tutto lui.
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
Io sono di roma.non credo di poterci stare tutto il giorno, tengo famiglia, ma per un po di tempo posso dare una mano.
L´idea di una festa dedicata all installazione di slackware sia grandiosa. Magari posso portare alcuni dvd con slackare. Contiamoci e vediamo cosa possiamo fare.

L´idea di una festa dedicata all installazione di slackware sia grandiosa. Magari posso portare alcuni dvd con slackare. Contiamoci e vediamo cosa possiamo fare.