Mantenere attivo repository 12.2?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Burroughs
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Andrea Lutri
- Kernel: 3.16.0
- Desktop: KDE SC 4.13.3
- Distribuzione: Arch Linux
- Contatta:
Re: Mantenere attivo repository 12.2?
In attesa che Loris ci risponda (comunque, non penso proprio sarà d'accordo), se qualcuno ha a disposizione un serverino FTP always-on, potremmo cominciare a caricare i primi slackbuild.
Io ho già pronti quelli per alcuni applicativi che sono stati di recente aggiornati, cioè Opera, wine, Skype, Google Chrome.
Burroughs.
Io ho già pronti quelli per alcuni applicativi che sono stati di recente aggiornati, cioè Opera, wine, Skype, Google Chrome.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
- Blallo
- Packager

- Nome Cognome: Savino Liguori
- Slackware: 14.2 / 12.2
- Kernel: 4.4.14-smp
- Desktop: DWM
- Contatta:
aspettiamo una risposta Grande Capo! 
Github: https://github.com/8lall0
- slucky
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Desktop: xfce4
- Distribuzione: FreeBSD
in effetti l'idea di uno spazio per conservare gli slackbuild sarebbe davvero molto utile, specie per quelli che ancora continueranno ad utilizzare la 12.2 ancora a lungo ( tipo il sottoscritto ) ...ma vedo che non sono l'unico... 
- anycolouryoulike
- Packager

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.34.8
- Desktop: KDE 3.5.10
Gli SlackBuild ci sono ancora nel repository 12.2, e per la maggior parte degli aggiornamenti bastano piccole modifiche.slucky ha scritto:in effetti l'idea di uno spazio per conservare gli slackbuild sarebbe davvero molto utile, specie per quelli che ancora continueranno ad utilizzare la 12.2 ancora a lungo ( tipo il sottoscritto ) ...ma vedo che non sono l'unico...
- Blallo
- Packager

- Nome Cognome: Savino Liguori
- Slackware: 14.2 / 12.2
- Kernel: 4.4.14-smp
- Desktop: DWM
- Contatta:
c'è qualcuno tra noi che ci capisce qualcosa di più di scripting? così almeno abbozziamo un qualcosa...per l'hosting provvediamo..bastano anche i 100mb di altervista per un bel po di pacchetti 
Github: https://github.com/8lall0
- Burroughs
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Andrea Lutri
- Kernel: 3.16.0
- Desktop: KDE SC 4.13.3
- Distribuzione: Arch Linux
- Contatta:
Beh, io, purtroppo, butto la spugna.jimmy_page_89 ha scritto:c'è qualcuno tra noi che ci capisce qualcosa di più di scripting? così almeno abbozziamo un qualcosa...per l'hosting provvediamo..bastano anche i 100mb di altervista per un bel po di pacchetti
Visto il perdurante silenzio di Loris (che a questo punto ritengo poco interessato alla cosa), ho installato la 13 e cominciato a ricompilare per quella piattaforma.
Fintantoché si tratta di compilare programmi come Skype o Opera (lo sapete meglio di me, d'altronde) nessun problema, ma provate a cimentarvi a ricompilare minitube e tutte le dipendenze, a cominciare da gstreamer, che si porta appresso.
E' una fatica improba e vedo che, a parte pochi, non è nemmeno presa in considerazione da chi, materialmente, porta avanti la baracca su slacky.eu.
Burroughs.
Ps: scusate lo sfogo, ma la piega che sta prendendo slacky.eu non mi piace per niente.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
- anycolouryoulike
- Packager

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.34.8
- Desktop: KDE 3.5.10
Io ho questi pacchetti qua:jimmy_page_89 ha scritto:c'è qualcuno tra noi che ci capisce qualcosa di più di scripting? così almeno abbozziamo un qualcosa...per l'hosting provvediamo..bastano anche i 100mb di altervista per un bel po di pacchetti
Codice: Seleziona tutto
audacity dri2proto dvb-apps libdrm mesa mplayer tar xz-
nicolix
- Linux 1.x

- Nome Cognome: nicolò
- Slackware: 13
- Kernel: 4.4.14
- Desktop: xfce
mi associo anche io continuo a utilizzare la 12.2.....
Speriamo che continui almeno per un'altro po'
ciao ciao
Speriamo che continui almeno per un'altro po'
ciao ciao