Mantenere attivo repository 12.2?

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Burroughs
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Andrea Lutri
Kernel: 3.16.0
Desktop: KDE SC 4.13.3
Distribuzione: Arch Linux
Contatta:

Re: Mantenere attivo repository 12.2?

Messaggio da Burroughs »

In attesa che Loris ci risponda (comunque, non penso proprio sarà d'accordo), se qualcuno ha a disposizione un serverino FTP always-on, potremmo cominciare a caricare i primi slackbuild.
Io ho già pronti quelli per alcuni applicativi che sono stati di recente aggiornati, cioè Opera, wine, Skype, Google Chrome.

Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)

Blallo
Packager
Packager
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.2 / 12.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: DWM
Contatta:

Messaggio da Blallo »

aspettiamo una risposta Grande Capo! :D

slucky
Iper Master
Iper Master
Slackware: 15.0
Desktop: xfce4
Distribuzione: FreeBSD

Messaggio da slucky »

in effetti l'idea di uno spazio per conservare gli slackbuild sarebbe davvero molto utile, specie per quelli che ancora continueranno ad utilizzare la 12.2 ancora a lungo ( tipo il sottoscritto ) ...ma vedo che non sono l'unico... :D

anycolouryoulike
Packager
Packager
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.34.8
Desktop: KDE 3.5.10

Messaggio da anycolouryoulike »

slucky ha scritto:in effetti l'idea di uno spazio per conservare gli slackbuild sarebbe davvero molto utile, specie per quelli che ancora continueranno ad utilizzare la 12.2 ancora a lungo ( tipo il sottoscritto ) ...ma vedo che non sono l'unico... :D
Gli SlackBuild ci sono ancora nel repository 12.2, e per la maggior parte degli aggiornamenti bastano piccole modifiche.

Blallo
Packager
Packager
Nome Cognome: Savino Liguori
Slackware: 14.2 / 12.2
Kernel: 4.4.14-smp
Desktop: DWM
Contatta:

Messaggio da Blallo »

c'è qualcuno tra noi che ci capisce qualcosa di più di scripting? così almeno abbozziamo un qualcosa...per l'hosting provvediamo..bastano anche i 100mb di altervista per un bel po di pacchetti :o

Burroughs
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Andrea Lutri
Kernel: 3.16.0
Desktop: KDE SC 4.13.3
Distribuzione: Arch Linux
Contatta:

Messaggio da Burroughs »

jimmy_page_89 ha scritto:c'è qualcuno tra noi che ci capisce qualcosa di più di scripting? così almeno abbozziamo un qualcosa...per l'hosting provvediamo..bastano anche i 100mb di altervista per un bel po di pacchetti :o
Beh, io, purtroppo, butto la spugna.
Visto il perdurante silenzio di Loris (che a questo punto ritengo poco interessato alla cosa), ho installato la 13 e cominciato a ricompilare per quella piattaforma.
Fintantoché si tratta di compilare programmi come Skype o Opera (lo sapete meglio di me, d'altronde) nessun problema, ma provate a cimentarvi a ricompilare minitube e tutte le dipendenze, a cominciare da gstreamer, che si porta appresso.
E' una fatica improba e vedo che, a parte pochi, non è nemmeno presa in considerazione da chi, materialmente, porta avanti la baracca su slacky.eu.

Burroughs.

Ps: scusate lo sfogo, ma la piega che sta prendendo slacky.eu non mi piace per niente.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)

anycolouryoulike
Packager
Packager
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.34.8
Desktop: KDE 3.5.10

Messaggio da anycolouryoulike »

jimmy_page_89 ha scritto:c'è qualcuno tra noi che ci capisce qualcosa di più di scripting? così almeno abbozziamo un qualcosa...per l'hosting provvediamo..bastano anche i 100mb di altervista per un bel po di pacchetti :o
Io ho questi pacchetti qua:

Codice: Seleziona tutto

audacity  dri2proto  dvb-apps  libdrm  mesa  mplayer  tar  xz

nicolix
Linux 1.x
Linux 1.x
Nome Cognome: nicolò
Slackware: 13
Kernel: 4.4.14
Desktop: xfce

Messaggio da nicolix »

mi associo anche io continuo a utilizzare la 12.2.....

Speriamo che continui almeno per un'altro po'

ciao ciao

Rispondi