Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware64 postate qui. Non usate questo forum per argomenti che trattano la Slackware32 o generali... per quelli usate rispettivamente il forum Slackware e Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware64 usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware64, se l'argomento è Slackware32 o generale usate rispettivamente il forum Slackware o Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
LoneStar ha scritto:vabè il mio sistema è sempre current, quindi quello non è un problema. Non sarebbe una installazione pulita, ma un upgrade dal 4.2.4 ufficiale al 4.3.2, e voglio sperare che anche questo non sarebbe un problema ma ad esempio Amarok 2.2 (il pacchetto ufficiale di Pat) poi funziona? oppure dovrebbe essere ricompilato dato che cambia Phonon e kdelib?
Allora ragazzi scusate, ho installato una slackware64 13.0 nativa, con kde 4.2.4 inclusa. Poi da QUI ho scaricato tutti i pacchetti per kde 4.3.2 a 64 bit, e QUI dei file che (credo) siano le dipendenze (sono andato nella directory dipendenze_compilazione_kde4.3.1 e ho scaricato tutto). Ho sbagliato qualcosa?
Perchè adesso che ho fatto upload e install kde in init 3 mi parte, e pure tutti i daemon, ma la schermata è totalmente BIANCA e non posso far nulla se non spegnere bruscamente il computer dal pulsante di accensione.
Ora ho reinstallato Slackware64 in forma nativa (sempre con kde 4.2.4) cosa dovrei scaricare ed installare di preciso?