unsermake?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- sya54M
- Master

- Nome Cognome: Andrea Peluso
- Slackware: 64-current
- Kernel: ultimo
- Desktop: KDE
- Contatta:
unsermake?
ciao, nell'intento di pacchetizzare kommander 1.5.2 sulla current ( http://kommander.kdewebdev.org/releases.php ), vedo che il configure va a buon fine, ma il make non parte proprio tentando di eseguire unsermake al posto di make e quindi dice che il comando non esiste.
ho cercato di scaricare questo unsermake per provare, ma il sito http://webcvs.kde.org/cgi-bin/cvsweb.cg ... /unsermake non va.
c'è un modo di compilare questo kommander in qt3 su una current? (ovviamente i pacchetti di kde3-compact ce li ho installti) noto che la vecchia versione 1.3.0 è su questo repository da quando era già disponibile da tempo la 1.3.1, che io provai a compilare con lo stesso risultato della 1.5.2.
ho cercato di scaricare questo unsermake per provare, ma il sito http://webcvs.kde.org/cgi-bin/cvsweb.cg ... /unsermake non va.
c'è un modo di compilare questo kommander in qt3 su una current? (ovviamente i pacchetti di kde3-compact ce li ho installti) noto che la vecchia versione 1.3.0 è su questo repository da quando era già disponibile da tempo la 1.3.1, che io provai a compilare con lo stesso risultato della 1.5.2.
Re: unsermake?
Unsermake e' un progetto abbandonato da tempo. Esegui autoreconf nella directory dei sorgenti per usare gli autotools.
- sya54M
- Master

- Contatta:
grazie mille!! ora parte il make ma purtoppo dura poco dicendo:
com'è possibile che comunica la mancanza di un suo stesso file?
Codice: Seleziona tutto
kommanderplugin.cpp:82:31: error: kommanderplugin.moc: No such file or directorycom'è possibile che comunica la mancanza di un suo stesso file?
Mi da lo stesso errore.sya54M ha scritto:grazie mille!! ora parte il make ma purtoppo dura poco dicendo:Codice: Seleziona tutto
kommanderplugin.cpp:82:31: error: kommanderplugin.moc: No such file or directory![]()
com'è possibile che comunica la mancanza di un suo stesso file?
- sya54M
- Master

- Contatta:
ma questa versione è proprio recente...
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Ma perché compilare questa versione?
- sya54M
- Master

- Contatta:
perchè ha funzionalità in più ed io ho script fatti con la versione 1.3.1 che non funzionano con la 1.3.0
(la 1.3.1 era quella inclusa in kdewebdev di kde 3.5.9-10)
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
ho capito, ma adesso c'è quella per kde4, per questo ti dicevo il motivo di questa sceltasya54M ha scritto:perchè ha funzionalità in più ed io ho script fatti con la versione 1.3.1 che non funzionano con la 1.3.0
ti serve esplicitamente per kde3?
- sya54M
- Master

- Contatta:
no, anzi, magari fosse per kde4.
però a quanto vedo io non c'è un editor e l'esecutore non è compatibile coi miei script, quindi per me non c'è una versione per kde4
però a quanto vedo io non c'è un editor e l'esecutore non è compatibile coi miei script, quindi per me non c'è una versione per kde4