Bhe eliminando l'impossibile rimane solo il possibile.
Sei sicuro di aver digitato bene il comando?
Il comando per rinominare xorg.conf serviva solo nel caso fosse stato X a darti problemi e non il comando. Comunque ora che sei ritornato in modalità grafica, controlla se xorg.conf è quello che avevi modificato precedentemente.
Nel caso fosse ancora quello vuol dire che dando startx e quindi avviando X non ti ha dato problemi.
Spero di non star dicendo troppe sballataggini però, oggi ne ho dette fin troppe :/
P.S. 1
Comunque l'errore nel rinominare xorg.conf forse è dato dal fatto che non eri root ma semplice utente. Mi sbaglio?
P.S. 2
Per i comandi che ti ho suggerito Kerd di cui non hai nulla in uscita,è stato discusso qui qualche giorno fa.
installare driver scheda Ati radeon 9550
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Re: installare driver scheda Ati radeon 9550
Il file xconf è rimasto come l'avevo modificato, cioè con radeon al posto dell'altra voce.
il fatto che non sia stato come root è impossibile perchè per ora non ho altri utenti.
boh
il fatto che non sia stato come root è impossibile perchè per ora non ho altri utenti.
boh
- Kerd
- Linux 0.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.32.6
- Desktop: Fluxbox
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
Re: installare driver scheda Ati radeon 9550
kurt84 leggi qui magari ti può essere utile, spiega come configurare X con i driver ati open