Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
twister ha scritto:Ma con oracle 9.2i il più bacato di tutti i tempi che ti aspettavi?
Mi pare di capire che esistano versioni superiori(mai usato oracle)
e che per qualche motivo non abbiano aggiornato.
Incompatibilità?Mancanza di fondi?O altro?
Secondo me questi sono due che cercano di farsi credere hacker ! Sicuramente come già molti hanno già ipotizzato , sono riusciti ad oscurare solamente il sito dimostrando soltanto che le poste non hanno molta considerazione della sicurezza del loro sito web ! Non sarannoo riusciti a fare niente più di quello ... magari volevano crackare il servizio postale ... ma non riuscendoci hanno oscurato il sito ... alla fine si sono mostrati come buoni samaritani per mascherare i loro veri intenti! Sennò lo avrebbero comunicato dappertutto....sono solo degli stupidi....non c'è nessuna prova che abbiano crackato il server centrale! Si volevano solo vantare di esserci riusciti ! Ovviamente sul sito non ci va solo chi ne sene accorge ... ma anche chi è un semplice navigatore che magari gli crederà ! Io almeno la penso così ! Se fosse vero ... Buffoni!
Toxoz ha scritto:Secondo me questi sono due che cercano di farsi credere hacker ! Sicuramente come già molti hanno già ipotizzato , sono riusciti ad oscurare solamente il sito dimostrando soltanto che le poste non hanno molta considerazione della sicurezza del loro sito web ! Non sarannoo riusciti a fare niente più di quello ... magari volevano crackare il servizio postale ... ma non riuscendoci hanno oscurato il sito ... alla fine si sono mostrati come buoni samaritani per mascherare i loro veri intenti! Sennò lo avrebbero comunicato dappertutto....sono solo degli stupidi....non c'è nessuna prova che abbiano crackato il server centrale! Si volevano solo vantare di esserci riusciti ! Ovviamente sul sito non ci va solo chi ne sene accorge ... ma anche chi è un semplice navigatore che magari gli crederà ! Io almeno la penso così ! Se fosse vero ... Buffoni!
Ha sicuramente ragione,
ma che due buffoni siano piu` intelligenti dei sysadm delle Poste Italiane,
permette dubbi su di una amministrazione pubblica importante ...
Mario Vanoni ha scritto:
..insomma... gestire le poste non deve essere semplice come mole di lavoro e viste le continue attenzioni il sistema non è mai stato bucato.
quoto l'hack del webserver è solo fumo e niente arrosto, hanno retto gli admin
Mario Vanoni ha scritto:
..insomma... gestire le poste non deve essere semplice come mole di lavoro e viste le continue attenzioni il sistema non è mai stato bucato.
quoto l'hack del webserver è solo fumo e niente arrosto, hanno retto gli admin
Five 9, cioe` affidabilita` al 99.999%.
Se l'hack del webserver e` il rimanente 0.001%, OK,
ma dubito dei sysadm che permettono una tale possibilita`.