Loader.bin
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loader.bin
Ragazzi gentilmente chi di voi mi potrebbe pastare il link di un loader o mandarmi il file vero e proprio?Devo creare qualche CD di boot e mi manca questo benedetto loader...Ho girato tutta la rete e non sono riuscito a trovarlo...Grazie 1000 a tutti
<br>
Loader.bin
scusa ma selezionando l´opzione da k3b o xcdroast non te lo crea???
<BR>
<BR><br>
<BR>
<BR><br>
Loader.bin
Che opzione scusa?in k3b non riesco a trovare l´opzione per creare CD di boot...Si puo´ fare???grazie<br>
Loader.bin
non ricordo precisamente dove la trovi ma c´è...mi pare che sia in opzioni di masterizzazione <br>
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
Loader.bin
fallo da shell..
<BR>
<BR>man cdrecord<br>
<BR>
<BR>man cdrecord<br>
Loader.bin
Ho controllato il man di cdrecord ma non ho trovato niente riguardo alla creazione del bootfile avete qualche idea??? Aiutooooooooooooooooo :-[ <br>
Loader.bin
Scusate ma dal CD della SLACK non si puo´ prendere questo benedetto LOADER???Se si mi dite che file bisogna copiare per creare il boot...Vi prego è urgente :-[ <br>
Loader.bin
Vedi se è questo quello che devi fare:
<BR>
<BR>http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-h ... 17421.html
<BR>
<BR><br>
<BR>
<BR>http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-h ... 17421.html
<BR>
<BR><br>
Loader.bin
In realta devo creare la .iso di windows 2000 per darla ad un amico ma questa deve partire da CDroom se la masterizzo normalmente al boot nn parte quindi mi servirebbe questo benedetto file che mi permetta di creare un windows bootabile<br>
Loader.bin
Behh se non erro dovresti trovare nella iso di windows una directory "BOOTDISK" controlla bene perchè ci dovrebbe essere per forza CIAO :-] <br>
Loader.bin
p.s.: Ti consiglio di usare k3b come gui è molto semplice da usare per creare immagini bootabili...Nel menu principale c´è una voce "Edit boot image" selezioni l´immagine di boot di windows (che ripeto deve stare nell´immagine che hai scaricato) e in automatico ti crea una dir "boot"...prosegui aggiungendo la dir contenente il S.O. windows e Crei la nuova immagine bootabile...Masterizzi ed il gioco è fatto...Spero di essere stato chiaro...Se hai problemi fammi sapere CIAO
<br>