ciao a tutti.
ho provato a cercare ovunque, ma non sono riuscito a tovarli.
come e dove si modificano i toni di slackware?
quello che si sente all'avvio e alla chiusura della modalità grafica per capirci.
grazie
[RISOLTO]tono di avvio e di chiusura di slackware
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
[RISOLTO]tono di avvio e di chiusura di slackware
Ultima modifica di kurt84 il mar 17 nov 2009, 21:38, modificato 2 volte in totale.
Re: tono di avvio e di chiusura di slackware
se usi KDE devi provare a guardare nelle impostazioni di kde , ci dovrebbe essere una voce suono o multimedia , adesso non ricordo bene ...
in multimedia c'è qualcosa, ma non credo sia ciò che sto cercando
cioè, puoi scegliere la preferenza del dispositivo da utilizzare per i vari tipi di suono.
ma non che suoni attribuire ad un determinato evento.
da quello che ho capito io almeno
cioè, puoi scegliere la preferenza del dispositivo da utilizzare per i vari tipi di suono.
ma non che suoni attribuire ad un determinato evento.
da quello che ho capito io almeno
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
"Impostazioni di sistema" - "Avvisi"
che imbranato che sono.
ci ero anche entrato, ma non avevo visto che era suddiviso per programmi.
grazie. scusate se ho occupato il foum per una cavolata del genere
ci ero anche entrato, ma non avevo visto che era suddiviso per programmi.
grazie. scusate se ho occupato il foum per una cavolata del genere