Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
però non si può fare così [-X
Se non sbaglio qui è stato Corrado a consigliare questa soluzione, ma su LQ (tatno per dirne uno) stanno ancora aspettando... E gli errori con libswt-mozilla-gtk sono in giro dal 2006 (Google mi ha portato sulle mailing list di FreeBSD e sui bugzilla di varte distro come Fedora e Ubuntu dove, peraltro, questa soluzione non viene nemmeno lontanamente accennata)
Come puoi vedere la soluzione di Corrado è arrivata in anticipo, un giorno dopo è arrivata quella del sig.Grant Gayed. Mi ricordo di aver messo il link del report da qualche parte in questo topic, ora non ricordo più
PS. Lo so che il mio inglese fa veramente schifo, ma a 14 anni posso permettermi solo questo, poi le scuole medie non aiutano tanto e non sono mai uscito dall'Italia...Ho trovato 3 buoni motivi
Offtopic:già il fatto che a 14 anni sai cos'è eclipse e comunichi agli sviluppatori un bug che hai riscontrato è notevole
comunque impara l'inglese meglio che ti riesce, ti tornerà molto molto utile
daniele50@slacky:~$ eclipse
#
# A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
#
# SIGSEGV (0xb) at pc=0xb34cda0b, pid=6080, tid=3084839120
#
# JRE version: 6.0_17-b04
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (14.3-b01 mixed mode, sharing linux-x86 )
# Problematic frame:
# C [libxpcom_core.so+0x52a0b]
#
# An error report file with more information is saved as:
# /home/daniele50/hs_err_pid6080.log
#
# If you would like to submit a bug report, please visit:
# http://java.sun.com/webapps/bugreport/crash.jsp
# The crash happened outside the Java Virtual Machine in native code.
# See problematic frame for where to report the bug.
#
Aborted
ma ho trovato una soluzione che quì non c'era:
ho aggiunto al file /opt/eclipse-3.5/eclipse.ini la riga