Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Non è che nella compilazione si verifica un conflitto tra librerie a 32 e librerie a 64 ?
A me un problema simile era successo con le libtorrent-rasterbar e l'ho risolto mettendo
muzzle ha scritto:Non è che nella compilazione si verifica un conflitto tra librerie a 32 e librerie a 64 ?
A me un problema simile era successo con le libtorrent-rasterbar e l'ho risolto mettendo
Trotto@81 ha scritto:Stai usando lo slackbuild di Pat?
no, perchè quello di pat semplicemente scompatta e impacchetta un precompilato
io sto ricompilando dai sorgenti (sperando in un miglioramento di prestazioni)
no, per la versione a 64bit compila dai sorgenti
Se volessi compilarlo con la lingua italiana sarebbe possibile?
Cliccando su bz2 ottieni un file del tipo it-9ac269bd4bd5.tar.bz2 che deve essere decompresso in una directory l10n creata all'interno della directory dove è stato decompresso il sorgente di Firefox.
tutto a posto, ho usato lo SB di Pat
qualche miglioramento in termini di velocità c'è, ma appena percettibile quindi non credo che il gioco valga la candela
la 3.6beta come va? (intendo tempi avvio, rendering ecc)
jimmy_page_89 ha scritto:tutto a posto, ho usato lo SB di Pat
qualche miglioramento in termini di velocità c'è, ma appena percettibile quindi non credo che il gioco valga la candela
Se non altro hai il pacchetto pronto, dato che per i 64bit non se ne trovano facilmente in giro.
Cliccando su bz2 ottieni un file del tipo it-9ac269bd4bd5.tar.bz2 che deve essere decompresso in una directory l10n creata all'interno della directory dove è stato decompresso il sorgente di Firefox.
dove $SRCDIR è la directory dove è stato decompresso il sorgente di Firefox.
Ho provato anche a vedere se c'era doc in giro, ma una procedura chiara non si trova.
Della tua non ho capito se la localizzazione va decompressa sotto mozilla-1.9.1 o nella sua sotto direcoty browser.
jimmy_page_89 ha scritto:tutto a posto, ho usato lo SB di Pat
Se non altro hai il pacchetto pronto, dato che per i 64bit non se ne trovano facilmente in giro.
Offtopic:oh questo sì, e avrei un sacco di altri pacchetti 64bit pronti, che però non posso caricare in nessuno spazio web causa porte blindate del collegio
Ciao preso dalla curiosità ho provato a compilare anche io firefox per 32 bit. mi pare leggermente meglio all'avvio del programma ma decisamente meglio per quel che riguarda flash player..l'unica cosa è che non so come compilare la localizzazion italiana.
Per compilarlo ho preso l slackbuild della 64 bit e l'ho adattato per la mia architettura.