Irda Stir4200 Slack 10.1

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Nightman82
Linux 0.x
Linux 0.x

Irda Stir4200 Slack 10.1

Messaggio da Nightman82 »

Vorrei collegarmi con la mia slack al mio cel (t68i o z600 sony ericsson) x navigare con il gprs ma sto trovando problemi enormi per quanto riguarda l´irda usb stir4200 sapete aiutarmi?<br>

pennega
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Irda Stir4200 Slack 10.1

Messaggio da pennega »

hai provato a vedere l´altro 3d ? con omino abbiamo configurato la porta del portatile...
<BR>vedi un pò comunque se il kernel ti riconosce la periferica lo puoi vedere con
<BR>
<BR>dmesg
<BR>
<BR>oppure con
<BR>
<BR>lsusb
<BR>
<BR>in caso posta i risultati
<BR>
<BR>ciauuuu<br>

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Irda Stir4200 Slack 10.1

Messaggio da DaNiMoTh »

Nightman io l´ho comprato Sabato e mi funziona tranquillamente. Se hai molta fretta, vedo di scrivere un brevissimo howto entro domani; se invece puoi aspettare, ne sto scrivendo uno un pò + lungo ma + completo.
<BR>
<BR>Comunque, ti serve ricompilare il 2.6.11.6, ha un modulo sotto " IrDA " proprio per il modello che abbiamo noi. Lo ricompili, lo carichi con modprobe e poi utilizzi gli irda-tools normalmente.
<BR>
<BR>
<BR>ciao!<br>

Nightman82
Linux 0.x
Linux 0.x

Irda Stir4200 Slack 10.1

lsusb
<BR>Bus 004 Device 001: ID 0000:0000
<BR>Bus 004 Device 003: ID 066f:4200 SigmaTel, Inc. STIr4200 IrDA Bridge
<BR>
<BR>mentre dmesg | grep irda nulla
<BR>dmesg | grep stir4200 lo stesso nulla
<BR>HELP!<br>

Nightman82
Linux 0.x
Linux 0.x

Irda Stir4200 Slack 10.1

DaNiMoTh se puoi entrare ora su ircnet sul canale rilievo mi faresti un favore enorme vorrei parlarne invece se nn puoi o msn o aspetto che vuoi che sia un giorno in +<br>

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Irda Stir4200 Slack 10.1

Messaggio da DaNiMoTh »

Beh su irc.syrolnet.org canale #slackware... chè è un un pò + indicato per questi argomenti :)
<BR>
<BR>
<BR>ciao<br>

Rispondi