6° concorso Slacky.eu

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

6° concorso Slacky.eu

Messaggio da Loris »

Abbiamo il piacere di comunicarvi la prima iniziativa dell'Associazione Slacky - The Italian Slackware Community. Si tratta di una lotteria aperta a tutti i Soci 2009 e a tutti gli utenti che si impegneranno ad iscriversi nel 2010. Il tempo limite di adesione è fissato per il 06/01/2010. Come primo premio ci sarà un CD Set della Slackware 13.0, come secondo premio uno Slackware Bumper Sticker + uno Slackware Case Plate, mentre come terzo premio uno Slackware Bumper Sticker. Spina sta già predisponendo una pagina dedicata all'evento che gestirà in maniera automatica la scelta e l'estrazione dei numeri vincenti. Chi è già socio 2009 deve solo mandare una mail a concorso@slacky.it dicendo appunto che vuole partecipare, mentre per gli utenti che vogliono diventare Soci 2010, così da poter partecipare alla lotteria, devono compilare il seguente modulo on-line. In entrambi i casi il Socio/utente riceverà una mail con le indicazioni per poter partecipare all'evento.
Lo Staff
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

targzeta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Emanuele Tomasi
Slackware: 64-current
Kernel: latest stable
Desktop: IceWM

Re: 6° concorso Slacky.eu

Messaggio da targzeta »

Loris ha scritto:...Spina sta già predisponendo una pagina dedicata all'evento che gestirà in maniera automatica la scelta e l'estrazione dei numeri vincenti...
Con il prezioso aiuto di ZeroUno :)

Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

RedSkull92
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 64bit -current
Kernel: 3.5.4
Desktop: FluxBox
Contatta:

Messaggio da RedSkull92 »

è a pagamento ?

danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Messaggio da danix »

per sapere come diventare socio di Slacky.eu: viewtopic.php?f=48&t=28791
danix
danix ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

La pagina dedicata al concorso è ubicata a questo indirizzo http://www.slacky.eu/concorsi/index.php le adesioni si chiudono il 06/01/2010 poi avrete tempo fino al 25/01/2010 per scegliere il vostro numero vincente, questa opzione ovviamente la vedrete dopo il 06. Il 26 ci sarà l'estrazione. I gruppi in gara sono Staff, Soci, Concorso, il gruppo Concorso è un gruppo creato per gli utenti che hanno fatto richiesta per diventare Soci ma devono ancora completare la pratica di iscrizione. Che dire... in bocca al lupo \:D/
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

targzeta
Iper Master
Iper Master

Messaggio da targzeta »

Allora ragazzi, il concorso avrà inizio il 7 gennaio alle 00:00:01 ora del server di Slacky. Ogni utente abilitato potrà scegliere un solo numero preferito (io ho già in mente il mio) e speriamo non ci siano problemi di race-conditions (normalmente no) :).
Il programma è stato scritto in fretta e per giunta durante le vacanze quindi aspettiamoci bugs :lol:

In bocca al lupo anche da parte mia, soprattutto a me,
Emanuele

P.S. Piccola precisazione, gli utenti del gruppo Staff possono partecipare al concorso in quanto Soci e non perchè privilegiati.

P.P.S. Vi prego di ridare un occhiata alle regole di estrazione, perchè sono state leggermente modificate
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama

targzeta
Iper Master
Iper Master

Messaggio da targzeta »

Il concorso è ufficialmente partito questa notte a mezzanotte ora del server di Slacky. Tutti i membri dei gruppi
  • Soci
  • Concorso
  • Staff
possono scegliere il loro numero preferito. In caso di dubbi o errori scrivete pure qui o mandatemi un PM o una email, insomma contattatemi pure tranquillamente.

Emanuele

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

I fortunati vincitori sono...

Codice: Seleziona tutto

1° Bari A - 43 Luci0 
2° Cagliari A - 02 Vito 
3° Firenze A - 08 submax82 
Dove spedisco i premi?

Vito
Staff
Staff
Nome Cognome: Vito
Desktop: MacOS
Contatta:

Messaggio da Vito »

Wow che fortuna! \:D/
Loris ti mando i dati via pm?
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]

"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]

Loris
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Loris »

Yesssss

Rispondi