immaginavo ci fosse Davoli di mezzoJohnnyMnemonic ha scritto:414N non so se verrà pubblicato lì, comunque è Davoli che sta organizzando la cosa, ci ho parlato ieri e mi ha dato la conferma
RMS a Bologna il 23 Gennaio - UFFICIALE ora e luogo
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- mkt0
- Linux 0.x

- Slackware: 13
- Kernel: 2.6.32.2 lvm+luks
- Desktop: Fluxbox
Re: RMS a Bologna il 23 Gennaio
- DanBadJar
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Daniele Malavasi
- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.34.1
- Desktop: XFCE - Gnome
- Contatta:
Probabilmente ci sono!
- ulisse89
- Packager

- Nome Cognome: Riccardo
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29.6
- Desktop: Xfce
C'è un sacco di gente di Bologna. Magari siamo nella stessa facoltà senza saperlo.
Comunque anche a me interessa questo incontro.
Grazie JohnnyMnemonic della segnalazione.
Comunque anche a me interessa questo incontro.
Grazie JohnnyMnemonic della segnalazione.
- mkt0
- Linux 0.x

- Slackware: 13
- Kernel: 2.6.32.2 lvm+luks
- Desktop: Fluxbox
ah si e' facile 
tra cs e scienze di internet...
tra cs e scienze di internet...
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Re: RMS a Bologna il 23 Gennaio - UFFICIALE ora e luogo
Ho editato il primo post della discussione con i riferimenti precisi a ora, luogo e argomento della conferenza
Ragazzi ma sarà in italiano o inglese?
Ho visto che la stazione è abbastanza vicina (1.6 km - 3 minuti by google maps), devo controllare un attimo i biglietti del treno, che meno di 40 euro non staranno.
A chi è del luogo, approssimatamente a che ora è consigliabile stare lì ad occupare le sedie? 09:00 ?

Ho visto che la stazione è abbastanza vicina (1.6 km - 3 minuti by google maps), devo controllare un attimo i biglietti del treno, che meno di 40 euro non staranno.
A chi è del luogo, approssimatamente a che ora è consigliabile stare lì ad occupare le sedie? 09:00 ?
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Contatta:
Sarà in inglese, ma se guardi qualche video su internet vedi che non parla tanto male, si capisce quello che dice
Per le sedie non lo so, se potrò farvi sapere qualcosa sarà il giorno prima, ovvio che prima arrivate meglio è.
Piuttosto bisogna identificarsi tra Slackers!
Per le sedie non lo so, se potrò farvi sapere qualcosa sarà il giorno prima, ovvio che prima arrivate meglio è.
Piuttosto bisogna identificarsi tra Slackers!
Ora controllo qualche video, ma con l'inglese proprio....
Ho visto un po' i prezzi per i treni da bari, in totale (viaggiando di notte) spenderei un 70 euro andata/ritorno. Per l'orario, dipende da quando fanno entrare perchè problemi di orario non ce ne sono, dal momento che se dovessi venire sarei alla stazione di bologna intorno alle 6.30.
Peccato per il non traduttore

Ho visto un po' i prezzi per i treni da bari, in totale (viaggiando di notte) spenderei un 70 euro andata/ritorno. Per l'orario, dipende da quando fanno entrare perchè problemi di orario non ce ne sono, dal momento che se dovessi venire sarei alla stazione di bologna intorno alle 6.30.
Peccato per il non traduttore
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Contatta:
Da Bari è un pò lontano... ma ho letto da qualche parte che sta risalendo l'Italia, quindi qualche giorno prima dovrebbe essere più vicino a te.
Cosenza (unical) 18
Fisciano (Salerno) Università 19
Napoli 20
Benevento 21
Roma 22
Bologna 23
Ecco qua, ma non ti so dare indicazioni sulle altre date, ne se ce ne siano ancora dopo Bologna
Cosenza (unical) 18
Fisciano (Salerno) Università 19
Napoli 20
Benevento 21
Roma 22
Bologna 23
Ecco qua, ma non ti so dare indicazioni sulle altre date, ne se ce ne siano ancora dopo Bologna
Ho visto su trenitalia quanto mi venivano a costare le varie tappe (andata-ritorno):
-Bari/Roma = 66€
-Bari/Napoli = 68€
-Bari/Bologna = 73 €
Siamo lì! Però a Bologna c'è la comodità che è sabato, ci si può anche riunire e ci sono tutte le informazioni grazie a John!
Comunque se qualcuno sa usare meglio il sito delle ferrovie dello stato o ha altre fonti e sa come arrivare ad una delle destinazioni con meno moneta, mi faccia sapere. Comunque i prezzi non sono male

-Bari/Roma = 66€
-Bari/Napoli = 68€
-Bari/Bologna = 73 €
Siamo lì! Però a Bologna c'è la comodità che è sabato, ci si può anche riunire e ci sono tutte le informazioni grazie a John!
Comunque se qualcuno sa usare meglio il sito delle ferrovie dello stato o ha altre fonti e sa come arrivare ad una delle destinazioni con meno moneta, mi faccia sapere. Comunque i prezzi non sono male
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Contatta:
SIV hai un PM
-
S@*
- Linux 0.x

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: kde
Grazie JonnyMnemonic delle info...io mi sto già organizzando per essere libera il 23...forse vengo in macchina , mi muovo da milano ,se ci sono altri meneghini interessati si può fare il viaggio insieme; se son da sola mi sa che vengo in treno. Occorre assolutamente trovarsi tra di noi...io con l'inglese sto messa un pò peggio di male quindi mi offro volontaria per sedermi vicino ad un volenteroso traduttore simultaneo 
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Contatta:
Gente per il fatto di trovarsi io farò quello che posso, anche perchè la conferenza farà parte delle lezioni del master che sto frequentando (quello scritto nel primo post), poi dalle 14 alle 18 ho ancora lezione a meno che non ci lascino un pò di tempo libero in più dato l'evento.
Comunque ci incontreremo, potrei sfoggiare la mia felpa di slackware col logo ambiverso per farmi riconoscere
Comunque ci incontreremo, potrei sfoggiare la mia felpa di slackware col logo ambiverso per farmi riconoscere
- 414N
- Iper Master

- Slackware: 15.0
- Kernel: 5.15.19
- Desktop: KDE5
- Contatta:
Ma un bel cartellone con scritto Slacky.eu?

- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Io non posso venire... mi spiace 
Giuseppe se puoi/riesci portati dietro la fotocamera e scatta qualche foto dell'evento
Giuseppe se puoi/riesci portati dietro la fotocamera e scatta qualche foto dell'evento
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett