Sono appena passato a Windows, mi aiutate?

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avatar utente
algol
Linux 3.x
Linux 3.x
Messaggi: 969
Iscritto il: gio 7 set 2006, 1:19
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.26.1
Desktop: xfce4.4.2

Re: Sono appena passato a Windows, mi aiutate?

Messaggio da algol »

Ma Linux è marrone? =D> :D :lol: :badgrin:

Cioè però pure i bunti... un po' di allegria! :D

Avatar utente
Eberoth
Linux 2.x
Linux 2.x
Messaggi: 403
Iscritto il: lun 24 ago 2009, 9:22
Slackware: -current
Kernel: 3.13.6
Desktop: KDE4
Distribuzione: Slackel64

Re: Sono appena passato a Windows, mi aiutate?

Messaggio da Eberoth »

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: oh mamma :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: non mi riesce di smettere :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Avatar utente
zoros
Linux 4.x
Linux 4.x
Messaggi: 1362
Iscritto il: lun 28 mag 2007, 22:51
Nome Cognome: Fabio`Zorba`
Slackware: 15.0
Kernel: 5.15.19smp
Desktop: Trinity R14.0.11
Località: Gorizia

Re: Sono appena passato a Windows, mi aiutate?

Messaggio da zoros »

la risposta di "stragatt" (miglior risposta) è veramente un capolavoro di un Linuxiano, molto divertente tra l'altro :thumbright: ... sono certo però che la maggior parte delle persone che usano il pc non sono in grado di comprendere buona parte del testo ... quindi è un "esercizio di lettura" che facciamo solo per noi, come altri thread simili aperti di recente ... peccato ... beh, almeno ci facciamo due risate :D
vorrei riavere le mie firme ...

Rispondi