ciao a tutti!!!
<BR>eseguendo swaret cn il comando swaret --install kde 3.4 ho aggiornato la mia versione di kde ma nn ho pensato di chiudere kde prima di fare l´agg e adesso nn mi parte + kde...
<BR>qualcuno potrebbe aiutarmi???
<BR>c´è 1 modo x disinstallarla e reinstallarla da shell???
<BR>io sn passato da poco a linux quindi ancora nn so quasi niente!!!
<BR><br>
kde 3.4 nn parte
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- aLvArO
- Linux 4.x

- Nome Cognome: alessio
- Slackware: current64
- Kernel: 2.6.30-rc8-smp
- Desktop: kde 4.2.4
kde 3.4 nn parte
vai in /var/swaret ci stanno i pakketti che swaret ha scaricato
<BR>poi fai removepkg nome dei packages di kde che hai installato
<BR>e poi ho rimetti quello che sta nel cd della slack oppure quello che hai scaricato<br>
<BR>poi fai removepkg nome dei packages di kde che hai installato
<BR>e poi ho rimetti quello che sta nel cd della slack oppure quello che hai scaricato<br>
- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
kde 3.4 nn parte
Pkgtool --> remove
<BR>
<BR>ti scegli i pacchetti che vuoi disinstallare.
<BR>
<BR>E, perdinci, si da UPGRADE quando bisogna aggiornare! u-p-g-r-a-d-e !
)))))
<BR>
<BR>
<BR>ciao<br>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciao<br>
kde 3.4 nn parte
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-04-2005 alle ore 20:56, DaNiMoTh :
)))))
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Aspita... ed ha anche un suo senso :-W :-]<br>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Aspita... ed ha anche un suo senso :-W :-]<br>
kde 3.4 nn parte
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>Pkgtool --> remove
<BR>
<BR>
)))))
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciao<br>
<BR>cosa pretendi da 1o che ha installato slack 1a settimana fa e fino a ieri nn sapevo neanke cm si installavano i pakketti precompilati....
<BR>1 passo alla volta...incasinando si impara....
)))))<br>
<BR>Pkgtool --> remove
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciao<br>
<BR>cosa pretendi da 1o che ha installato slack 1a settimana fa e fino a ieri nn sapevo neanke cm si installavano i pakketti precompilati....
<BR>1 passo alla volta...incasinando si impara....