Modem adsl
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Modem adsl
Allora cari ragazzi faccio la premessa che ho libero adsl flat con modem adsl usb. Ora quello che vorrei sapere è se io decidessi di cambiarlo con dlink dsl-300t che si ha un interfaccia ethernet ma che supporta pppoatm secondo voi dovrò lo stesso chiedere il cambio di protocollo dall´infostrada oppure lo posso usare direttamente senza alcun cambio di protocollo?<br>
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
Modem adsl
vai tranquillo!
<BR>io lo uso con il pppoatm (anche perché la tiscali non mi permette il pppoe)<br>
<BR>io lo uso con il pppoatm (anche perché la tiscali non mi permette il pppoe)<br>
Modem adsl
e quindi cosa mi consigliate?<br>
- DaNiMoTh
- Linux 3.x

- Contatta:
Modem adsl
comprati direttamente il router a 39 Euro...
<BR>
<BR>
<BR>ciao<br>
<BR>
<BR>
<BR>ciao<br>
Modem adsl
Finalmente mi è arrivato il modem d-link dsl-300t e ora vi sto parlando da linux dove sono connesso a internet tramite il sudetto modem. Quello che mi sento di dire è una cosa che già sapevo IL MODEM USB NON È NIENTE IN CONFRONTO CON IL MODEM ETH ciao ciao
<br>