tv-player
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- maxmo
- Linux 2.x

- Slackware: 14.1
- Kernel: 3.10.17-smp
- Desktop: xface
tv-player
Ciao a tutti. Chi di voi conosce tv-player per vedere in streaming la RAI ed altri canali?
http://tvplayersite.altervista.org/index.php
Io ho provato ad installarlo sulla 13 ma non ci sono riuscito: ho scaricato il sorgente e scompattandolo ho visto che gli script sono in python; ho scaricato anche tutte le dipendenze ma eseguendo l'installazione mi compare un errore perchè non riconosce un file.
A chi funziona?
http://tvplayersite.altervista.org/index.php
Io ho provato ad installarlo sulla 13 ma non ci sono riuscito: ho scaricato il sorgente e scompattandolo ho visto che gli script sono in python; ho scaricato anche tutte le dipendenze ma eseguendo l'installazione mi compare un errore perchè non riconosce un file.
A chi funziona?
- Kristos
- Packager

- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6-smp
- Desktop: KDE
- Distribuzione: PCLinuxOS
Re: tv-player
Prova casomai a postare l'output dell'errore che ti genera con il make o il make install, forse qualcuno può aiutarti.
Personalmente non ho provato ad installarlo, quindi non ti posso essere di molto aiuto.
Personalmente non ho provato ad installarlo, quindi non ti posso essere di molto aiuto.
- maxmo
- Linux 2.x

Codice: Seleziona tutto
# sudo python setup.py install
running install
running build
running build_scripts
running install_scripts
changing mode of /usr/bin/tv-player to 755
running install_data
error: can't copy 'pixmaps/volume_ico': doesn't exist or not a regular file Re: tv-player
Ho provato ma non funziona sulla 13.0, richiede le GTK aggiornate. Forse funziona sulla current, ma richiede i pulgin di Gstreamer.
Codice: Seleziona tutto
./main-gtk.py
Player:integrato
Traceback (most recent call last):
File "./main-gtk.py", line 851, in <module>
tele = Tele()
File "./main-gtk.py", line 92, in __init__
builder.add_from_file("ui/ui.xml")
glib.GError: ui/ui.xml: required gtk+ version 2.16, current version is 2.14- Kristos
- Packager

- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6-smp
- Desktop: KDE
- Distribuzione: PCLinuxOS
Stesso risultato anche a me con la 13.0 con molta probabilità ha ragione gohanz, qui ci vuole la current con le GTK e il Gstreamer.
Infatti essendo un programma scritto in python il mio è stato un errore clamoroso citando il make ed il make install.
Infatti essendo un programma scritto in python il mio è stato un errore clamoroso citando il make ed il make install.
- maxmo
- Linux 2.x

grazie a tutti