<BR>Se potreste spiegarmi come si fa o al limite postarmi il link di un how to (possibilmente in ita...)<br>
Come ti installo un cvs?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Come ti installo un cvs?
ragazzi scusatemi ma nn riesco a trovare un how to (possibilmente in ita) che mi spieghi come posso installare un cvs; il fatto é questo, mi sono messo in testa di imparare ad usare enlightenment (per chi nn lo conoscesse é un wm con ottime qualitá grafiche) e molte cose lí sono in cvs
<BR>Se potreste spiegarmi come si fa o al limite postarmi il link di un how to (possibilmente in ita...)<br>
Come ti installo un cvs?
Prova qui
<BR>http://a2.pluto.it/a2264.html#almlindex19837
<BR>
<BR>fa parte degli Appunti di Informatica Libera del nostro Connazionale Daniele Giacomini.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Diego<br>
<BR>http://a2.pluto.it/a2264.html#almlindex19837
<BR>
<BR>fa parte degli Appunti di Informatica Libera del nostro Connazionale Daniele Giacomini.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Diego<br>
Come ti installo un cvs?
scusami ma devi installare un server cvs o ti devi collegare a un server cvs per scaricarti qualcosa
<BR>non ho capito bene cosa ti serve magari se ti spieghi meglio ti poso aiutare<br>
<BR>non ho capito bene cosa ti serve magari se ti spieghi meglio ti poso aiutare<br>
Come ti installo un cvs?
Hai ragione, non mi sono spiegato per niente bene; il fatto é che ero preso dal panico perché non riuscivo a trovare niente che mi potesse aiutare; alla fine ho risolto, meno male, ho anche capito come funzionano i cvs 
<BR>Ah comunque nn dovevo installare un server cvs, dovevo semplicemente scaricare delle applicazioni da cvs
<BR><br>
<BR>Ah comunque nn dovevo installare un server cvs, dovevo semplicemente scaricare delle applicazioni da cvs
<BR><br>
Come ti installo un cvs?
allora posta le fonti che hai usato, saranno utili agli altri..<br>
Come ti installo un cvs?
ok perche se ti serviva aiuto per installare econfigurare un server cvs io ho affrontato da poco i problema, ne ho implementato uno io che utilizza il mio gruppo di sviluppo a lavoro<br>