Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
In passato ho trovato una soluzione (in Joomla) per risolvere il problema di
identificare la lista (i.e. topics) in un certo modo e abbastanza evidente.
Ho usato i seguenti -flags- e il loro significato:
--Flag-- --Significato-----
U --- Ultimo Messaggio/Topic inserito
N --- Nuovo Messaggio/Topic inserito ma non ancora visto or letto
V --- Messagio Visto / Letto ma senza Replay/Risposta
R --- Messaggio con Replay/Risposte
D --- Messaggio Datato (inserito da un certo tempo, e.g. da oltre 20 giorni)
Tutti i -flags- avevano un colore di background e foreground diversi.
--- The Jedi Code ---
There is no emotion; there is peace.
There is no ignorance; there is knowledge.
There is no passion; there is serenity.
There is no death; there is the Force
a parte per la home, nel forum abbiamo attivato i feed di phpbb, mi dite come funzionano?
se per esempio vedete i post riservati (pacchettizzatori, assocciazione, etc..) solo se siete loggati, etc...
insomma, se date una controllata al tutto ci fate un favore
magari dicendo quale secondo voi si possono togliere di feed (per adesso sono abilitati tutti)
nei feed di phpbb, quindi non quelli che vedete in homepage e che si chiamano "Lastest topics", potete accedere anche come utenti registrati dal vostro feed reader, basta fare due cose
Come conseguenza del corretto funzionamento dei feed di phpbb abbiamo deciso di rimettere i feed in homepage come stavano prima. Il flag iniziale creava troppa ambiguità.
Emanuele
Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara -- Dalai Lama
a me funziona il feed senza nome con tanto di login, però non mi permette di marcare come già letti gli articoli nel mio feed reader (akregator)... con gli altri feed funziona tranquillamente...
danix ha scritto:a me funziona il feed senza nome con tanto di login, però non mi permette di marcare come già letti gli articoli nel mio feed reader (akregator)... con gli altri feed funziona tranquillamente...
inoltre non mi fa leggere i singoli articoli...
Ok, ritiro quello che ho detto, a me non funziona il feed senza nome...
Ci si sta autenticando sul sito "www.slacky.eu" con nome utente "zoros" ma il sito non richiede autenticazione. Potrebbe trattarsi di un tentativo di truffa.
quello con mode=topics&auth=http mi funziona benissimo. non ho capito una cosa... ma ce ne sono anche altri attivi o è solo questo?
Offtopic:già che ci siamo... qualcuno conosce un buon plugin per google chrome per leggere i feed? su firefox uso inforss che mi mette i feed nella status bar