Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
non fraintendetemi: capisco alien bob, che si fa un c**o cosi' e poi mette sul suo blog un quadratino nella colonna di destra (e bisogna anche scorrere un po' la pagina per vederlo) vicino al paypal.
ma quelle pagine sono PIENE di pubblicita', e l'hosting non e' una scusa sufficiente: gli ho fatto l'esempio di una macchina dedicata con connessione 100Mbit a 10 euro -una pizza- al mese. [-X
prima di arrivare al contenuto dei pacchetti dalla homepage, di ads ne hai gia' visualizzati 80
JohnnyMnemonic ha scritto:Adblock e simili esistono apposta
Probabilmente lui per navigare usa links, o lynx (perché links è troppo avanzato e ruba ben 10KB di memoria in più rispetto a lynx), quindi non può installare estensioni tipo adblock .
Mario Vanoni ha scritto:Offtopic:...
Non hai ancora esercitato la tua vista ad ignorare categorimante gli ads...
Prima o poi anche Loris li mettera`!
Offtopic:
è paradossale ma alla fin fine i banner pubblicitari danno una veste più professionale ai siti (questo probabimente non ai nostri occhi, ma agli occhi di molti ) ... per questo motivo sto martellando recentemente con la proposta di integrare in slacky.eu alcuni servizi gestiti da persone vicine a questo forum ... cioè dei banner ... ma di pubblica utilità ...
visto, per esempio, il successo dell'idea di ZeroUno: slak.homelinux.org LQ announcement un lavoro de genere potrebbe essere integrato in slacky.eu come banner (se non addirittura ospitato nel server)
JohnnyMnemonic ha scritto:Adblock e simili esistono apposta
Probabilmente lui per navigare usa links, o lynx (perché links è troppo avanzato e ruba ben 10KB di memoria in più rispetto a lynx), quindi non può installare estensioni tipo adblock .
JohnnyMnemonic ha scritto:Mannaggia zoros, ci ero cascato...
Vabbe'...
Conraid, vedremo, twitter almeno in italia e' ancora un prodotto sconosciuto, e quasi immune da eccessi alla facebook, intanto sperimentiamo
ho capito, ma a cosa serve?
ad uso personale ok, ma per una community?
ci metti i rss? ci metti le news? boh...
forse era meglio fare una "canale" twitter come http://twitter.com/slackwarelinux, ma ammetto di conoscere poco twittere e magari è già così
Quel tweet e' ormai fermo da ottobre 2009, da chi era/e' gestito?
RSS, novita', contest, ... insomma e' un alternativa ad altri canali di comunicazione, col vantaggio della snellezza (versus FB) e della non unidirezionalita' (vs RSS)
Vedilo come un "puntatore" a www.slacky.eu
conraid ha scritto:Offtopic:ma cosa ci scrivi? io non capisco l'utilità di twitter per una associazione/community sinceramente
Offtopic:
premesso che sono da poco su twitter (quindi ho la vista lenta ), ho potuto sperimentare di persona la velocità di propagazione dei link su twitter (e quindi anche delle idee/tendenze) ... ma tutto dipende dal numero di persone interconnesse ... quindi ancora prima di pensare ai contenuti dobbiamo cercare le interconnessioni (leggasi: iscrizioni) ...
JohnnyMnemonic ha scritto:Offtopic:Mannaggia zoros, ci ero cascato...
Vabbe'...