Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Quando processo un DVD con quattro film, lxdvdrip me ne rippa uno solo, ovvero il primo. Per intenderci, sto cercando di rippare il DVD di Star Trek che è uscito in edicola.
<BR>C´è il classico menù tramite il quale puoi selezionare quale film vedere ma lxdvdrip non mi rippa neanche il menù; rippa direttamente al film n.1 e lo butta sul DVD vergine.
<BR>
<BR>Chi ne sa qualcosa, per favore?
<BR>Se c´è una cosa che vorrei imparare al minimo indispensabile è proprio il video-dvd. :-Y
<BR>
<BR>Grazie. <br>
Guarda è un problemino di dvd-rip già riscontrato, con alcuni dvd si risolve semplicemente evitando di masterizzarlo in auto alla fine e rilanciando lxdvdrip, ma nella maggior parte dei casi non va a buon fine...<br>
Per Twister:
<BR>Guarda che il programma che uso è lxdvdrip ... :-]
<BR>DVDrip non sono MAI riuscito a farlo funzionare.
<BR>
<BR>Alla fine, comunque, mi sono dovuto arrendere come accade quasi sempre in questi casi e ho usato un programma sotto Windows e questo mi fa incazzare, perchè questo non dovrebbe accadere.<br>