Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti sono nuovo della comunità e mi siete stati indicati da un mio amico che ne fa parte da un pò!!
<BR>Vengo al dunque ho fatto l´upgrade a kde 3.4 ma quando lo lancio mi da un errore su kdeinit e mi dice che non ha una libreria!!!
<BR>cosa posso fare? grazie <br>
ok io ho fatto l´ upgradepkg dopo aver tolto i vecchi pkg con pkgtool, poi ho lanciato kde e mi dice "could´t find kdeinit. check your installation" , sulla shell mi dice che c´è stato un errore con una certa libreria lididn.so.11 , spero sia d´aiuto come spiegazione<br>
non è un controsenso fare un UPGRADE dopo che si è RIMOSSO il pacchetto dal sistema?
<BR>
<BR>E, già che ci sei, torna ad Udev-050 ...
<BR>
<BR>
<BR>ciao<br>
no no, udev non c´entra, ti serve solo la libreria libidn, che trovi nella sezione /l di slackware...
<BR>comunque cerca post riguardo all´upgrade di kde, ci sono altre cose che vanno fatte per farlo funzionare (tipo modulo kbd ecc..)
<BR>
<BR>torno a ripetere che a me udev-054 (build 3) della current funzia... ragà, ma avete letto il changelog o sono il solo miracolato?
<BR>
<BR>ciao, rob<br>
Rob: quasi quasi ci provo ad caricare udev... anche se ho paura.
<BR>
<BR>Più che altro, mi sembra che io sia miracolato per aver fatto semplicemente swaret --upgrade kde ed essermi ritrovato il sistema perfettamente funzionante al riavvio dopo...
<BR>
<BR>ciao boss <br>
scusate per il controsenso ma volevo dire che prima ho fatto l´upgrade poi ho provato a togliere tutto e reinstallare kde ma non va, anche il mio amico ha usato swaret e funziona tuttto che è una meraviglia :-Y si vede che va a simpatie sto kde nuovo!!<br>