Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
...sevolete un gioco tutto effetti speciali e colori ultravivaci ...metaforizzando una nota pubblicità... provate World Of Padman -> http://padworld.myexp.de/index.php?news
Ho visto che ad alcuni interessano giochi di simulazione con macchine; provate Speed Dreams;
dalla grafica eccezionale.
Se poi volete dei simulatori di volo, oltre all'open source Flight Gear, suggerisco XPlane -> http://www.x-plane.com/ ...sempre più impressionante di versione in versione e Silent Wing -> http://www.silentwings.no/
Io crescendo ho abbandonato i videogiochi,ma ci sono alcuni titoli che ancora mi attirano..
FlightGear(non è un videogioco,ma un simulatore) veramente tosto,peccato il driver della ATI
aperto non lo digerisca.
Blade of darkness:nonostante abbia ben 9 anni sul groppone è unico,gira emulato con wine sotto linux,gioco commerciale.
Empire Earth 1:Fa schifo,ma è troppo divertente la megaguerra con un amico in rete.
Da evitare come la peste il 2.
Dicono giri su linux emulato..ma io non ci sono mai riuscito.
robert_plant_89 ha scritto:io punto essenzialmente sul retrogaming, quindi emulatori NES/SNES, ScummVM et similia
oltre che wine per i vecchi giochi del win95
anche io wine però purtroppo non fa partire mario bros. (la versione che stava sulle vecchie nintendo a cassette) inoltre cercavo una versione (ovviamente open se possibile) di pacman per linux. Esiste?
Meskalamdug ha scritto:
--snip--
Empire Earth 1:Fa schifo,ma è troppo divertente la megaguerra con un amico in rete.
Da evitare come la peste il 2.
Dicono giri su linux emulato..ma io non ci sono mai riuscito.
A me in Linux funziona con 'Virtualbox' in 'W2K8 Server" !
Ho installato anche in 'Virtualbox' il "Age of Empire" ...e il --paradosso-- e' che invece
in "W2K8 Server" reale non funziona... si blocca tutto il sistema quando si vede il "Splash Screen"
e l'unico modo e' il "Reboot" fisico !
- Per me va bene cosi
(ma vorrei sapere il motivo !!!)
--- The Jedi Code ---
There is no emotion; there is peace.
There is no ignorance; there is knowledge.
There is no passion; there is serenity.
There is no death; there is the Force
Luci0 ha scritto:... volevano aprire un nuovo forum su Slacky eppoi si sono volatilizzati !!!
Speravo davvero di poter vedere qualche nuovo pacchetto bello e pronto ...
Non ho mai giocato sul computer, da giovane solo scacchi o carte.
Con oltre 5600 iscritti nel forum, di questi quanti sono giocatori informatici?
1%, 5%, 10%, ... impossibile di valutare quanti siano interessati al titolo del thread.
Dalle poche risposte ricevute direi sotto il 10%!
Luci0 ha scritto:... volevano aprire un nuovo forum su Slacky eppoi si sono volatilizzati !!!
Speravo davvero di poter vedere qualche nuovo pacchetto bello e pronto ...
Non ho mai giocato sul computer, da giovane solo scacchi o carte.
Con oltre 5600 iscritti nel forum, di questi quanti sono giocatori informatici?
1%, 5%, 10%, ... impossibile di valutare quanti siano interessati al titolo del thread.
Dalle poche risposte ricevute direi sotto il 10%!
gli scacchi non sono il mio forte ma so giocare a scopa e briscola con le carte napoletane però mario bros. e pac-man mi hanno cresciuto..secondo me sarebbe bello riportare in vita quì su slackware questi giochi..dopo tutto un pò di divertimento e svago non può che far bene forza Mario sono sicuro che se resuscitiamo qualche gioco bello magari ci giocherai anche tu
Ultima modifica di hashbang il ven 16 lug 2010, 17:41, modificato 2 volte in totale.
Grazie Ansa89..vado subito a scaricarlo
Comuque potremmo chiedere a Loris, se siamo tutti d'accordo a pacchettizzare dei giochi per slack, di creare un repo apposito per i giochi in modo da separarli da programmi e librerie. Slacky.eu Games!!!! magari possiamo creare una classifica con i punteggi nei vari giochi di ognuno dei partecipanti che giocano online nella nostra rete (ovviamente vale per gli iscritti al forum)....magari sto dicendo cavolate però chissa magari partendo da cavolate si può fare qualcosa di serio
Grazie Ansa89..vado subito a scaricarlo
Comuque potremmo chiedere a Loris, se siamo tutti d'accordo a pacchettizzare dei giochi per slack, di creare un repo apposito per i giochi in modo da separarli da programmi e librerie. Slacky.eu Games!!!! magari possiamo creare una classifica con i punteggi nei vari giochi di ognuno dei partecipanti che giocano online nella nostra rete (ovviamente vale per gli iscritti al forum)....magari sto dicendo cavolate però chissa magari partendo da cavolate si può fare qualcosa di serio
atomix600 ha scritto:
Comuque potremmo chiedere a Loris, se siamo tutti d'accordo a pacchettizzare dei giochi per slack, di creare un repo apposito per i giochi in modo da separarli da programmi e librerie