Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
a me si e no
e quelle volte che funziona, scarica solo 17,9MB dei 630 totali
PS Dato che anche a me KDE3 interessa parecchio, mi prendo una mezza briga di provare a farci qualcosa (appena sarà scaricabile, cribbio)
così magari Luci0 potrà usare una Slack più recente
robert_plant_89 ha scritto:a me si e no
e quelle volte che funziona, scarica solo 17,9MB dei 630 totali
PS Dato che anche a me KDE3 interessa parecchio, mi prendo una mezza briga di provare a farci qualcosa (appena sarà scaricabile, cribbio)
così magari Luci0 potrà usare una Slack più recente
Giusto...e magari per i nostalgici perchè non creare una ISO non ufficiale di Slackware 13.1 con KDE 3.5 al posto di KDE 4.4?
atomix600 ha scritto:Giusto...e magari per i nostalgici perchè non creare una ISO non ufficiale di Slackware 13.1 con KDE 3.5 al posto di KDE 4.4?
Offtopic:pensavo di più ad un builder
Offtopic:se ho capito bene intendi creare un autobuilder come quello che fu creato per openoffice? ma se è così non credi che potrebbe dare problemi in caso traffico affollato nei server o altri problemi? mentre, credo, in un dvd in modo completamente integrato si otterrebbe il tutto con molta meno fatica e molti meno smanettamenti comunque è un'ottima idea anche la tua
robert_plant_89 ha scritto:Offtopic:beh si
però ora che mi ci fai pensare, se la situazione resta così su quel server, in effetti è meglio una release di pacchetti precompilati
Offtopic:ovviamente bisognerebbe stare attenti agli aggiornamenti della slackware nel caso kde 4.4 venisse a trovarsi nella lista degli aggiornamenti di sistema
robert_plant_89 ha scritto:Offtopic:basterebbe chiamare i pacchetti kde3 al posto di kde e il problema si risolve
potere di pkgtool
Offtopic:giusto!!! come ho fatto a non pensarci ragazzi mi sto incuriosendo parecchio a questa cosa....se vi serve una mano potrei provare a darvela per compilare kde 3.5
io nel sito ufficiale non riesco ad entrare....sono riuscito solo nel repo di Launchpad ed essi sono per ubuntu...non so se conviene utilizzare i deb per ricompilarli per la slackware
atomix600 ha scritto:io nel sito ufficiale non riesco ad entrare....sono riuscito solo nel repo di Launchpad ed essi sono per ubuntu...non so se conviene utilizzare i deb per ricompilarli per la slackware
meglio aspettare, i deb lasciamoli a chi di dovere
non ci interessa la supermucca
atomix600 ha scritto:io nel sito ufficiale non riesco ad entrare....sono riuscito solo nel repo di Launchpad ed essi sono per ubuntu...non so se conviene utilizzare i deb per ricompilarli per la slackware
meglio aspettare, i deb lasciamoli a chi di dovere
non ci interessa la supermucca
comunque converrebbe compilare kde 3.5.10. Almeno Luci0 passa a Slackware 13.1 poi magari se esce questo benedetto progetto magari ricicleremo gli SlackBuild per la release del prgetto Trinity