Sembrate una gabbia di matti

. Leggere e, soprattutto, interpretare ciò che dice Mario non è mai stato semplice, ma ora diventa impossibile, sarà il caldo. Scusa Mario ma ti è già stato risposto più volte e da più utenti alla tua domanda. Poi tiri fuori delle analogie che non stanno né in cielo né in terra. Insomma, facciamo così, io ora digito:
dal mio account, poi fai lo stesso anche tu. Domani ci ribecchiamo qui sul forum e vediamo chi ha dormito meglio stanotte, ok? Sembri uno di quei bambini che finché non gli metti la mano sui fornelli non riesce a capire che si può fare male!
Ora mi dirai, se lanci quel comando allora non sai quello che stai facendo e non sei un utente responsabile. Ed io ti rispondo esatto, sia perchè a volte mi capita di sbagilare, sia perchè non tutti sanno sempre tutto di tutto e spesso e volentieri prima si prova e poi si legge il manuale, dato che c'è uno strumento di protezione in più, perchè non usarlo?
Per tornare all'analogia di Corrado, anche eiaculare fuori dala vagina è un modo abbastanza sicuro di non procreare, ma perchè non usare un profilattico così puoi fare quello che ti pare? E, bada, il profilattico ancora ancora ha un costo, creare un account utente è gratis!!!
Poi ognuno fa quello che vuole, però non cercare ancora risposte che ti sono state già date [-o< ,
Emanuele